Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 novembre Ariete, Leone, Sagittario: le previsioni segno per segno

Pubblicato: 23/11/2021 08:00

Per la giornata di oggi, martedì 23 novembre, Paolo Fox ha reso noto il suo Oroscopo per i segni di fuoco. I tre segni in questione sono Ariete, Leone e Sagittario e sono accomunati dall’innato coraggio, la voglia di superare ogni tipo di sfida e lo spirito da leader carismatico. Se fate parte di questo gruppo di segni e, in particolare, appartenete ad uno di essi, ecco per voi l’Oroscopo del famoso esperto astrologo Paolo Fox per tutti i segni di fuoco per la giornata di oggi, martedì 23 novembre

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 novembre: Ariete

I nati sotto il segno dell’Ariete stanno vivendo una complicata situazione all’interno di relazioni scomode o addirittura insoddisfacenti. Avete da tempo provato a far ragionare queste persone, che però non hanno apportato alcun miglioramento al loro chiuso modo di pensare. In amore questa cosa potrebbe portarvi a rivalutare il vostro rapporto e la vita di coppia, mentre al lavoro le cose potrebbero essere ancora più drastiche e portare a discussioni e litigi tra colleghi e collaboratori.

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 novembre: Leone

Gli appartenenti al segno del Leone non avranno problemi a dire quello che pensano in questa giornata di martedì e riusciranno, con la loro serietà, a far valere le loro opinioni. Questo vostro atteggiamento, sul lavoro potrebbe aiutarvi ad entrare nelle grazie di una specifica persona che potrebbe in futuro diventare partner d’ufficio, affidabile e dedito al compito assegnato. Anche in amore saprete come gestire la vostra relazione con il partner e vivrete in armonia e spensieratezza tra le quattro mura di casa.

I segni zodiacali: scopri le date, le affinità e tutte le caratteristiche dei segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 novembre: Sagittario

Ottima la posizione del Sole per voi del segno del Sagittario, che godrete di una sensazione di sintonia e positività verso l’ambiente che vi circonda. Molte delle persone intorno a voi vi reputano un amico affidabile, un compagno di vita premuroso e un collega serio e diligente. In amore e al lavoro sarete abbracciati da emozioni molto forti, che vi faranno sentire amati e desiderati. Godete di queste straordinarie sensazioni e non dimenticate mai di dimostrare una grande forza d’animo.