Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 novembre Toro, Vergine, Capricorno: le previsioni segno per segno

Pubblicato: 23/11/2021 08:00

I segni di terra sono i protagonisti dell’Oroscopo di Paolo Fox in questa giornata di martedì 23 novembre. I tre segni in questione sono Toro, Vergine e Capricorno e sono accomunati dall’amore per il proprio lavoro, dalla voglia di primeggiare e dalla spiccata propensione per i beni materiali. Se fate parte di questo gruppo di segni e, in particolare, appartenete ad uno di essi, ecco per voi l’Oroscopo del famoso esperto astrologo Paolo Fox per tutti i segni di terra per la giornata di oggi, martedì 23 novembre.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 novembre: Toro

Giornata difficile oggi per voi del segno del Toro, che dovrete fare i conti con un problema di lavoro al quale, tuttora, non avete trovato soluzione. Vi sentite assaliti da troppe responsabilità e questa situazione vi rende nervosi, stanchi e fortemente demotivati. Purtroppo non potrete tirarvi indietro e astenervi dal fare una scelta, anche se ciò non vi va o non vi sembra particolarmente corretto. Cercate di portare a termine questa problematica nel modo più lineare possibile, senza dare troppo adito alle vostre paure e insicurezze.

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 novembre: Vergine

Gli appartenenti al segno della Vergine dovranno fare a meno di polemiche e lamentele in questa giornata di martedì e approfittare del momento per agire bene e con razionalità. Non fossilizzatevi troppo su ciò che non potete più cambiare e che fa parte del passato e cercate invece di intraprendere un percorso di crescita e sviluppo personale. Il vostro modo di fare ultimamente è scostante e distaccato e, anche in amore, potrete far scoppiare liti e discussioni. Evitate di portare i problemi di lavoro all’interno della famiglia.

I segni zodiacali: scopri le date, le affinità e tutte le caratteristiche dei segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 novembre: Capricorno

I nati sotto il segno del Capricorno stanno attraversando un periodo di grande confusione e procrastinano sempre di più per non incappare in fallimenti e delusioni. Un consiglio spassionato è quello di trovare la forza di guardare in faccia la realtà e spendere le proprie energie per raggiungere, il prima possibile, la soluzione a questa delicata situazione. Cercate di analizzare per bene ogni dettaglio e, anche in amore, prendetevi del tempo per sondare bene il territorio e stilare pro e contro dell’intera situazione.