Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 novembre Ariete, Leone, Sagittario: le previsioni segno per segno

Pubblicato: 24/11/2021 08:00

I segni di fuoco rappresentano la forza, il coraggio, la competitività e la determinazione e, proprio come il loro elemento naturale, si accendono facilmente e ardono con passione. I tre segni governati dal fuoco sono Ariete, Leone e Sagittario e sono governati da ben 3 pianeti: Marte, Sole e Giove. Se appartenete ad uno di questi 3 segni zodiacali e volete essere informati sull’andamento di queste ore, ecco per voi l’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di fuoco per la giornata di oggi, mercoledì 24 novembre.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 novembre: Ariete

I nati sotto il segno dell’Ariete saranno circondati dall’amore e dai sentimenti questo mercoledì e, anche i single, potranno fare incontri molto interessanti. Alcune vecchie conquiste potrebbero tornare nel vostro presente, ma occhio a non lasciarvi influenzare. Per quanto riguarda il lavoro dovrete rimanere fermi e saldi sui vostri compiti, senza prendere decisioni azzardate. Ottimi rapporti con il segno del Sagittario, ma attenzione ai conflitti che potrebbero nascere con appartenenti al segno dello Scorpione.

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 novembre: Leone

Le condizioni di salute precarie saranno il tallone d’Achille per voi del segno del Leone, che vi sentirete appesantiti e di molto affaticati. Il lavoro vi sta mettendo i bastoni tra le ruote con il suo andamento lento e insoddisfacente, che vi fa cadere nella demotivazione. Prendetevi del tempo per riposare e trascorrere dolci giornate con le persone care e il vostro partner, che sapranno come tirarvi su dalla monotonia professionale. Dovrete dare una svolta alla vostra vita e questo è il momento migliore per farlo.

I segni zodiacali: scopri le date, le affinità e tutte le caratteristiche dei segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 novembre: Sagittario

Voi del segno del Sagittario sognerete ad occhi aperti questo mercoledì e, alcuni di questi desideri, potrebbero divenire realtà. Ottime previsioni per quanto riguarda la socializzazione e, soprattutto in famiglia, riceverete una quantità enorme di affetto e supporto. Il Sole nel segno preannuncia una luminosa rinascita verso numerosi successi e potrete proseguire sulla strada dell’accrescimento del potere personale. Alcuni problemi finanziari potrebbero fare capolino, ma saprete come gestirli e risolverli in fretta.