Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 novembre Cancro, Scorpione, Pesci: le previsioni segno per segno

Pubblicato: 24/11/2021 08:00

I segni d’acqua rappresentano l’eleganza, la spontaneità, il romanticismo e l’empatia e, proprio come il loro elemento naturale, sanno cullare con la calma e la pace che emanano. I tre segni governati dal fuoco sono Cancro, Scorpione e Pesci e sono governati da ben 3 pianeti: Luna, Plutone e Nettuno. Se appartenete ad uno di questi 3 segni zodiacali e volete essere informati sull’andamento della giornata di oggi, ecco per voi l‘Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni d’acqua per la giornata di oggi, mercoledì 24 novembre.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 novembre: Cancro

I nati sotto il segno del Cancro sono pervasi da un’energia davvero particolare, che li carica e permette loro di trascorrere questo mercoledì con grinta e determinazione. Dovrete lasciare andare il passato e dedicarvi agli affetti e all’amore che state vivendo nel presente, senza remore o diffidenza. Per i single è un ottimo momento per cercare l’anima gemella, che potrebbe essere molto vicina. Sul lavoro vi sentite stimolati e incentivati a dare il meglio, ma occhio ad alcuni nuovi colleghi che potrebbero far scattare discussioni e litigi a causa della loro inesperienza.

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 novembre: Scorpione

Gli appartenenti al segno dello Scorpione si metteranno in gioco e saranno pronti all’avventura questo mercoledì, esprimendo la loro voglia di adrenalina. I viaggi e le esperienze che sognate da tempo diventeranno realtà e potrete godere di ogni tipo di benessere. Marte è favorevole e preannuncia ottimi incontri di lavoro e successo per quanto riguarda progetti e finanze. Con la vostra tenacia sarete in grado di contrattare con molti clienti e far crescere così la vostra autostima, spesso calante.

I segni zodiacali: scopri le date, le affinità e tutte le caratteristiche dei segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 novembre: Pesci

Ottime previsioni per voi del segno dei Pesci, che raggiungerete splendidi risultati in amore e anche sul lavoro, dopo mesi di stallo emotivo. Le risposte che stavate aspettando non tarderanno ad arrivare e saranno messaggere di positivi risvolti economici. L’umore altalenante dell’ultimo periodo cederà il passo ad un’allegria duratura e contagiosa, che renderà piacevoli le vostre giornate. Se siete ancora alla ricerca dell’anima gemella, tutto quello che dovete fare è gettarvi a capofitto e socializzare con più persone possibili, così da poter allargare il vostro raggio d’azione.