Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 novembre Ariete, Leone, Sagittario: le previsioni segno per segno

Pubblicato: 25/11/2021 08:00

I segni zodiacali appartengono ad un mondo misterioso, enigmatico e imprevedibile e, forse, è proprio questo che affascina i più curiosi. Grazie alle stelle e alle posizioni dei singoli pianeti, gli esperti sono in grado di prevedere l’andamento delle giornate, dei mesi e perfino degli anni. Così come Paolo Fox che ha stilato l’Oroscopo per tutti i segni di fuoco per la giornata di oggi, giovedì 25 novembre, rivelando in che modo evolverà la giornata odierna per Ariete, Leone e Sagittario.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 novembre: Ariete

I nati sotto il segno dell‘Ariete si stanno concentrando molto sul presente e continuano a spingersi sempre più avanti verso la meta e il successo, soprattutto in campo lavorativo. State prendendo decisioni importanti e profonde e la situazione generale vi mette abbastanza in ansia. Per evitare di portare troppo avanti questa dinamica, sarebbe meglio utilizzare questa giornata in particolare per decidere sul da farsi e avere il coraggio di scegliere. Non rimanete troppo ancorati al passato e vedrete che, anche in amore, riuscirete a ritrovare un equilibrio con il partner.

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 novembre: Leone

C’è sentore di rinnovamento nell’aria e voi del segno del Leone ne siete alquanto intrigati. La vostra casa è il primo luogo in cui tale cambiamento sta avvenendo e siete impegnati al fine di stravolgere le quattro mura che fungono per voi da rifugio. I sentimenti vivono la stessa sorte e, anche in questo caso, analizzerete per bene le vostre relazioni e deciderete, dopo attente verifiche, quali far continuare e a quali è necessario porre fine. Occhio a non esagerare e dare un taglio troppo netto ad ogni aspetto della vostra vita, senza ragionare bene sulle conseguenze.

I segni zodiacali: scopri le date, le affinità e tutte le caratteristiche dei segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 novembre: Sagittario

Gli appartenenti al segno del Sagittario sono pervasi dalla malinconia in questa giornata di giovedì e rimuginano ininterrottamente sul passato. Questo che state vivendo, però, è soltanto un momento e presto tutte le vostre energie verranno incanalate nel futuro e verso il raggiungimento di un particolare stato di benessere. Tutto ciò grazie a numerose opportunità che il futuro ha in serbo per voi e che non dovete, per nessun motivo, farvi scappare. Prendetevi oggi e domani per ragionare a mente fredda sull’intera situazione, analizzando anche i sentimenti, che vi mancano da tempo.