Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 novembre Cancro, Scorpione, Pesci: le previsioni segno per segno

Pubblicato: 25/11/2021 08:00

L‘Oroscopo è uno strumento di conoscenza strepitoso e interessante, soprattutto se si vogliono identificare, anche negli altri, alcune caratteristiche tipiche di uno specifico segno. Trovare le affinità tra segni è un ulteriore sistema per stabilire con chi sarebbe meglio evitare rapporti e con chi, invece, potrebbe nascere una duratura e intensa relazione. Siete interessati a conoscere i principali cambiamenti in amore e al lavoro del vostro segno? Ecco per voi l’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni d’acqua per la giornata di oggi, giovedì 25 novembre.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 novembre: Cancro

I nati sotto il segno del Cancro dovranno smettere di posticipare una scelta e prendere di petto una situazione amorosa, che risulta essere problematica da tempo. Dentro di voi si agita la voglia di ritrovare una stabilità emotiva e affettiva, senza la quale vi sentite persi e demotivati. Secondo le previsioni delle stelle, la situazione migliora in questa giornata di giovedì e riuscirete a trovare il coraggio di mettere la parola fine ad un numero considerevole di polemiche e dissapori. Per voi sta iniziando un nuovo cammino, privo di timori, preoccupazioni e incertezze.

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 novembre: Scorpione

Gli appartenenti al segno dello Scorpione subiscono, in questa giornata di giovedì, l’influenza di Mercurio, che governa la mente e i pensieri e preannuncia una scelta importante. Le decisioni devono essere prese alla svelta, senza procrastinare troppo e allungare i tempi. La vita è una sola e le occasioni non sempre si ripetono e tornano nelle vostre vite. Abbiate il coraggio e la forza di andare avanti con le vostre personali convinzioni e se avete intenzione di avanzare proposte interessanti, questo è il momento giusto.

I segni zodiacali: scopri le date, le affinità e tutte le caratteristiche dei segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 novembre: Pesci

Ottime opportunità in campo artistico per voi del segno dei Pesci, che sarete sotto gli occhi di tutti grazie al talento per l’arte che vi contraddistingue. Attraverso la pittura, la scrittura o qualsiasi forma di bellezza, riuscite ad esprimere ogni piccola parte di voi, anche quella più nascosta. La diffusione delle vostre doti vi permette anche di dar vita a confronti interessanti, che allieteranno questa giornata. Le vostre idee e opinioni vanno valorizzata e quale migliore strumento quale l‘arte per raggiungere tale scopo.