Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 novembre Toro, Vergine, Capricorno: le previsioni segno per segno

Pubblicato: 25/11/2021 08:00

Le previsioni sui segni zodiacali sono attese da gran parte degli appassionati e dei curiosi, che non vedono l’ora di conoscere novità, avventure e avvenimenti futuri, ancora prima che accadano. Essere al corrente dell’andamento della giornata è fonte di grande interesse e, molto spesso, si ripone molta fiducia negli oroscopi e negli astri. Ecco perchè l’esperto astrologo Paolo Fox ha stilato l’Oroscopo per Toro, Vergine e Capricorno, segni di terra, per la giornata di oggi, giovedì 25 novembre.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 novembre: Toro

Le prossime 48 ore saranno cruciali per voi del segno del Toro, che dovrete mettere in ordine i pensieri e agire, evitando di rimanere per troppo tempo ancorati al circolo vizioso della mente. Prendete coraggio e cimentatevi in qualcosa che desiderate fare da tempo, ma che per paura non avete mai cominciato. Avete bisogno di armonia psicofisica, altrimenti vi sentirete molto stressati e, a fine giornata, distrutti. Lavoro, amore e futuro subiranno una svolta verso la fine del mese, quando sceglierete definitivamente cosa mantenere nella vostra vita.

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 novembre: Vergine

I nati sotto il segno della Vergine si stanno confrontando con nuovi strumenti tecnologici per portare avanti progetti in ambito lavorativo, aggiornandosi così sulle nuove proposte. La vostra sete di conoscenza vi porterà grandi successi e potrete essere fieri del modo in cui vi approcciate alla vostra carriera. Le novità fanno parte della vita e dovete essere in grado di introdurle nel vostro quotidiano, senza averne paura. Sentite la necessità di rinnovare anche la vostra situazione emotiva e i sentimenti saranno nuovamente presenti intorno a voi.

I segni zodiacali: scopri le date, le affinità e tutte le caratteristiche dei segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 novembre: Capricorno

Gli appartenenti al segno del Capricorno hanno mente e occhi indirizzati verso il futuro e i nuovi stimoli che potrebbero arrivare molto presto. Siete altamente razionali e, a mente fredda, riuscite a progettare le vostre prossime mosse e non vi accontentate di scelte superficiali. Se avete intenzione di proporre viaggi, incontri, appuntamenti o riunioni, questa è la giornata migliore per farlo e per mettere in chiaro i vostri sentimenti riguardo ad alcuni aspetti per voi importanti e fondamentali.