Vai al contenuto

Oroscopo Gemelli domani 27 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 26/11/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 27 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Gemelli.

Carissimi Gemelli, un’ottima giornata vi si parerà davanti per quanto riguarda la sfera lavorativa in questo sabato! Saturno sembra voler accentuare le vostre possibilità economiche, dandovi un piccolo guadagno extra o qualcosa di simile! Poche, però, le possibilità che vi si pareranno davanti per quanto riguarda l’amore, anche se forse voi single potreste incappare in un bell’incontro!

Leggi l’oroscopo del 27 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Gemelli, 27 novembre: amore 

La giornata amorosa che vi attende sabato sembra essere resa leggermente complicata dal transito di Venere e Mercurio. Forse, le maggiori difficoltà, le avvertirete nell’esprimere quello che provate, ma senza vere ripercussioni. Voi single dei Gemelli, invece, comincerete a stare un po’ stretti nella vostra solitudine, e forse un incontro potreste anche riuscire a farlo, ma richiederà un buon impegno.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Gemelli, 27 novembre: lavoro 

La sfera lavorativa, invece, sarà gratificata dalla buonissima presenza di Saturno e Giove nei vostri piani astrali! Il secondo, in particolare, accentuerà la fortuna incanalandola sul lavoro! Nuovi accordi, piani, progetti e idee vi riempiranno la giornata, facendovi anche sentire soddisfatti alla fine del turno, pronti a spaccare il mondo lunedì, al vostro ritorno al lavoro, carissimi Gemelli!

Oroscopo Gemelli, 27 novembre: fortuna 

La fortuna, infine, sembra essere piuttosto lontana dal vostro segno in questo sabato, ma grazie a Giove il suo influsso sarà comunque tangibile, sia sul lavoro che negli altri aspetti della vostra giornata, carissimi nati sotto i Gemelli!