Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 novembre Gemelli, Bilancia, Acquario: le previsioni segno per segno

Pubblicato: 26/11/2021 08:00

Stelle, pianeti e segni zodiacali hanno un’ enorme importanza nella vita di ognuno di noi ed è sempre interessante capire come gli astri celesti possano governare il nostro personale carattere e il nostro atteggiamento. Importanti per l’astrologia sono anche i quattro elementi che definiscono i gruppi di segni, che sono: fuoco, aria, terra e acqua. In questo caso ecco per voi l‘Oroscopo dell’esperto Paolo Fox per tutti i segni d’aria per la giornata di oggi, venerdì 26 novembre.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 novembre: Gemelli

I nati sotto il segno dei Gemelli saranno pervasi da un senso di soddisfazione personale, che li motiverà molto e spingerà a dare sempre il loro meglio. Un appuntamento con una persona darà i suoi frutti e, soprattutto in campo lavorativo, potrete godere del successo che meritate. In amore, se state ancora cercando l’anima gemella, oggi è la il giorno giusto per uscire di casa e socializzare: alcuni nuove conoscenze potrebbero divenire qualcosa di più e lasciarvi senza fiato.

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 novembre: Bilancia

Gli appartenenti al segno della Bilancia dovranno smettere di rimuginare troppo nel passato in questa giornata di venerdì e trascorrere un fine settimana senza troppi pensieri negativi. Ultimamente le cose non sembrano andare per il verso giusto e la situazione vi mette in ansia e genera tensione. Tutti i problemi senza soluzione non devono appesantirvi più di tanto: superate e andate oltre. Il passato è storia e tale deve rimanere, anche se avete dato tutti voi stessi per rimediare ad alcuni imprevisti.

I segni zodiacali: scopri le date, le affinità e tutte le caratteristiche dei segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 novembre: Acquario

Questo venerdì sarà una giornata all’insegna delle preoccupazioni per i nati sotto il segno dell’Acquario, che dovranno evitare però di fasciarsi la testa prima del tempo. Sarete pronti ad assorbire ogni commento e critica che provengono dall’esterno e prenderete tutto troppo sul personale. Non abbiate paura del futuro prima del tempo e dedicatevi, piuttosto, a portare a termine le questioni che animano il vostro presente: c’è sempre tempo per essere sopraffatti dall‘ansia e questo non è il momento adatto.