Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 novembre Gemelli, Bilancia, Acquario: le previsioni segno per segno

Pubblicato: 27/11/2021 08:00

Il mondo dello Zodiaco ha da sempre affascinato tutti coloro che hanno intrapreso la strada dell’astrologia o che semplicemente sono incuriositi da tale mistero. Alquanto interessante è scoprire la correlazione tra comportamenti umani e l’influenza del segno zodiacale di appartenenza, governato a sua volta da un elemento naturale ben specifico. Ognuno di noi può essere sotto il mirino degli astri e, sempre più spesso, la lettura dell’Oroscopo quotidiano aiuta le persone a superare le giornate con maggior consapevolezza.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 novembre: Gemelli

I nati sotto il segno dei Gemelli perderanno di vista i sentimenti e gli affetti in questa giornata di sabato, scarica e malinconica. Non fatevi trascinare nel buio cosmico da questa opprimente sensazione e, al contrario, trovate il tempo necessario per trascorrere momenti di gioia e condivisione con il partner, che non si sentirà così messo da parte. Anche sul lavoro apparite in preda a molta rabbia e insofferenza e, se non saprete controllare tali tendenze, farete scoppiare liti e discussioni, anche violente.

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 novembre: Bilancia

Dopo una settimana spenta per quanto riguarda i sentimenti per voi della Bilancia, questo sabato ritroverete il piacere di trascorrere alcuni momenti con il vostro partner, tralasciando per un momento tutte le complicanze e i problemi che vi hanno assorbiti di recente. Il lavoro, con i suoi ritmi incessanti e la moltitudine di scartoffie da compilare, vi ha messi a dura prova, ma saprete far fronte ad alcuni imprevisti che hanno bloccato momentaneamente il proseguimento della vostra personale carriera.

I segni zodiacali: scopri le date, le affinità e tutte le caratteristiche dei segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 novembre: Acquario

Gli appartenenti al segno dell’Acquario vivranno momenti di pace e serenità all’interno della vita di coppia e percepiranno, dopo molto tempo, l’affetto e la passione del proprio partner. Se in amore dovrete lasciarvi andare e godere del benessere che i sentimenti vi procurano, sul lavoro dovrete mantenere una certa compostezza e non lanciarvi a capofitto dentro progetti e compiti a voi sconosciuti.