Vai al contenuto

Federico Fashion Style provoca Selvaggia Lucarelli, la frase a Domenica In: “Ballerò nel letto con lei”

Pubblicato: 28/11/2021 21:40

Federico Fashion Style ha lanciato una piccante provocazione a Selvaggia Lucarelli, dopo i dubbi della giornalista sul suo orientamento sessuale. Da Ballando con le stelle il dibattito si è spostato nello studio di Domenica In, dove l’hair-stylist dei Vip ha espresso il suo pensiero sui dubbi che attanagliano la severa giudice del talent.

Selvaggia Lucarelli e i dubbi su Federico Fashion Style

A Ballando con le stelle, nel corso di queste settimane, ha tenuto banco la continua querelle tra Selvaggia Lucarelli e Federico Fashion Style. Oltre ai giudizi prettamente legati alla gara e alle esibizioni, la severa giudice del dance show di Rai1 ha più volte palesato dubbi sulla figura di Federico Lauri. L’hair-stylist dei Vip è una delle grandi sorprese di questa edizione, tuttavia la giornalista non è ancora del tutto convinta e più volte si è mostrata sospettosa circa la vera natura del concorrente.

In una clip andata in onda a Ballando il parrucchiere aveva ironizzato sul comportamento della Lucarelli che, a suo dire, vorrebbe porgli una domanda sulla sua sfera sessuale ma non lo avrebbe ancora fatto. Lauri aveva così risposto con ironia, ritenendo che la giornalista volesse in realtà andare a letto con lui. Ma la scottante questione ha tenuto banco anche a Domenica In, con Federico Fashion Style che ha preso parola incalzato dalle domande di Mara Venier e dai presenti in studio.

Federico Lauri, provocazione alla Lucarelli: “Ballerò io nel letto con lei

A Domenica In Federico Fashion Style parla dell’atteggiamento sospettoso di Selvaggia Lucarelli avuto sinora nei suoi confronti: “Lei vela su questa domanda“. E, rivolgendosi indirettamente alla giornalista, assente in studio, si domanda: “Ma scusa: ti eccito? Perché mi fai sta domanda? Che vuoi sapere? Dimmi. Però non me lo chiede“. I commenti critici della giudice continuano a non convincere l’hair-stylist dei Vip: “Non so, me lo chiedesse. Io le ho buttato una provocazione dicendole: ‘Ma perché vuoi sapere qualcosa di intimo?’. Io dico: ‘Se lo vuoi sapere dillo’. Io ho fatto una provocazione a Selvaggia, le ho detto: ‘Se vuoi venire con me a letto io sono pronto ad aspettarti”.

Mara Venier ha voluto approfondire la questione, chiedendo al parrucchiere se fosse eterosessuale. “Certo. Uno non è perché si veste di paillettes deve essere giudicato“, questa la risposta di Lauri, che aveva già fugato ogni dubbio circa la sua sessualità in una recente intervista a Oggi è un altro giorno. Il dibattito si conclude con una piccante provocazione rivolta alla Lucarelli: “Alla decima puntata, se ci arriverò, ballerò io nel letto con Selvaggia“.