Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 novembre Ariete, Leone, Sagittario: le previsioni segno per segno

Pubblicato: 30/11/2021 08:00

Sempre più persone seguono con interesse le previsioni degli astrologi e degli esperti e lo Zodiaco riesce sempre ad affascinare ognuno di noi. Il futuro, così ignoto, necessita di essere scoperto e analizzato: quale modo migliore per farlo se non con l’Oroscopo giornaliero. Ogni segno ha le sue peculiarità e caratteristiche e Paolo Fox, anche oggi, ha stilato le previsioni segno per segno, corredate da utili e semplici consigli. Ecco per voi l’Oroscopo di Paolo Fox per Ariete, Leone e Sagittario per la giornata di oggi, martedì 30 novembre.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 novembre: Ariete

I nati sotto il segno dell’Ariete si sentiranno alquanto agitati in questa giornata, anche a causa della Luna in posizione avversa. Il lavoro è il principale problema che vi preoccupa e state avendo difficoltà a trovare una soluzione a sempre più numerosi intoppi. Fortunatamente siete energici e saturi di voglia di fare, che vi permettono di portare avanti i vostri compiti con caparbietà e intelligenza. Molte delle problematiche a cui state facendo fronte in questo periodo si risolveranno entro mercoledì e vi sentirete finalmente alleggeriti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 novembre: Leone

Ottime previsioni per voi del segno del Leone, che sarete carichi di forza e grinta per superare questa giornata di martedì con tutta la tranquillità possibile. Qualsiasi siano i progetti ai quali state lavorando, avrete la capacità di terminarli con successo e ricevere complimenti e compensi dal vostro capo. Il pianeta che vi ostacola al momento è Saturno, che con la sua posizione sfavorevole vi affatica fisicamente e vi provoca problemi sul piano economico e finanziario. Non date troppo peso a questi sfortunati eventi e dedicatevi, al contrario, al presente e alle sue opportunità importanti.

I segni zodiacali: scopri le date, le affinità e tutte le caratteristiche dei segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 novembre: Sagittario

Gli appartenenti al segno del Sagittario miglioreranno il loro umore e la loro autostima questo martedì e, sicuramente, le cose andranno meglio rispetto a lunedì 29. In amore e sul lavoro dovrete risolvere prontamente alcune questioni che vi hanno dato filo da torcere, creando e inasprendo polemiche e discussioni. Non portate troppo alla lunga queste situazioni e, anzi, date vita a confronti utili e sani, lasciando da parte le paura che fino ad oggi vi hanno fatto desistere dall’agire. Non prendete scelte affrettate e analizzate sempre bene i pro e contro di ogni nuova avventura e stimolo esterno.