Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 novembre Cancro, Scorpione, Pesci: le previsioni segno per segno

Pubblicato: 30/11/2021 08:00

La lettura dell‘Oroscopo è uno dei più intimi momenti di una persona, curioso o appassionato che sia, tanto da influenzarne la giornata. Affinità, amore, lavoro e fortuna sono soltanto alcuni dei caratteri che lo Zodiaco può prevedere e descrivere, donando all‘astrologia un’aura di eterea maestosità. Sempre più importante risulta essere conoscere amici, familiari e partner, anche sotto il profilo astrologico, carpendo più informazioni possibili. Ecco per voi l’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni d’acqua (Cancro, Scorpione, Pesci) per la giornata di oggi, martedì 30 novembre.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 novembre: Cancro

I nati sotto il segno del Cancro trascorreranno una giornata alquanto scarica e saranno molto inclini a lamentele e polemiche. In amore e sul lavoro ci sono problemi ai quali ancora non avete trovato soluzione e la cosa vi rende ancor più insofferenti verso tutto e tutti. Tutti coloro che vi hanno fatto un torto in passato dovrebbero tenere le distanze se non vogliono incorre in furiose urla di rabbia da parte vostra. Soltanto da mercoledì la situazione migliorerà, ma prima cercate di non esagerare troppo e evitate di scaricare le vostre personali insofferenze sugli altri.

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 novembre: Scorpione

Gli appartenenti al segno dello Scorpione avranno Venere favorevole questo martedì e grazie anche a questo potrete far pace con il passato e lasciarvi alle spalle vecchie delusioni e relazioni da tempo giunte al termine. Quello che dovete fare è uscire e socializzare: conoscere gente nuova vi aiuterà a porvi nuovi obiettivi, tralasciando tutto ciò che ormai è finito. Necessitate di passione e stimoli sempre nuovi e la giornata di giovedì potrebbe proprio fare al caso vostro, riempiendo il tempo di interessanti conoscenze.

I segni zodiacali: scopri le date, le affinità e tutte le caratteristiche dei segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 novembre: Pesci

Ottime previsioni per voi del segno dei Pesci, che trascorrerete una giornata all’insegna dell’energia e della vitalità spropositata. Vi sentite pronti per alcuni cambiamenti e il vostro sguardo è indirizzato verso l’anno che sta per arrivare e che sarà, per voi, carico di sorprese. I successi che meritate non tarderanno ad arrivare, dovrete soltanto mettere la parola fine al passato. Solo se saprete liberarvi dalle trascorse sensazioni potrete finalmente gettarvi a capofitto nelle opportunità che il 2022 ha in serbo per voi.