Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox 7 novembre Ariete, Leone, Sagittario: tutti i segni, le previsioni

Pubblicato: 06/11/2021 14:30

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 7 novembre, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Fuoco: racchiude Ariete, Leone e Sagittario. Siete persone impetuose, che si fanno guidare dagli istinti, sapendo di non sbagliare! Sempre in cerca del successo, in una costante corsa per dimostrare a tutti cosa sapete fare e che siete i migliori! La passionalità è una delle caratteristiche principali della vostra personalità, ma senza tralasciare anche la parte emotiva e sentimentale del vostro cuore, non sempre spiccatissima!  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 7 novembre per tutti i segni

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox il 7 novembre

Oroscopo Paolo Fox 7 novembre: Ariete 

Amici dell’Ariete, è arrivato il momento di lasciarsi alle spalle paure e timori, soprattutto se immotivati o infondati, cercando di tornare sulla vostra strada per raggiungere tutto ciò che avreste sempre voluto! L’amore, ora come ora, non sembra far altro che rendervi nervosi, ma non per questo dovete farlo pesare alla vostra dolce metà.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox 7 novembre: Leone 

La settimana che si è appena conclusa per voi carissimi nati sotto il segno del Leone è stata piuttosto pesante e faticosa, oltre ad alzato notevolmente l’asticella del vostro stress. In questa domenica, dunque, riposatevi e fatelo anche molto, se vi fosse possibile. Presto potrete riscattarvi efficientemente, ma non dovete dare tutto ora inutilmente.  

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 7 novembre: Sagittario 

La Luna e Venere, almeno secondo le letture degli astri di Paolo Fox, sembrano volervi regalare una grande giornata di domenica, cari amici del Sagittario! Con la persona che amate potete trascorrere veramente dei grandi momenti emozionanti, approfittatene! Sul lavoro dovreste poter riuscire ad evitare un paio di ostacoli che da giorni vi preoccupano.  

Ultimo Aggiornamento: 07/11/2021 10:01