Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno domani 5 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 04/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 5 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno.

Cari amici del Capricorno, la vostra domenica sembra essere abbastanza buona, almeno nel caso in cui si parli di sfera lavorativa. In questo campo, infatti, i vostri progressi potrebbero essere parecchi, oltre che buoni, ma nel frattempo le vostre relazioni non sembrano regalare emozioni positive. In famiglia dovrete fronteggiare un litigio che forse avrà anche risonanza nella vostra relazione stabile.

Leggi l’oroscopo del 5 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Capricorno, 5 dicembre: amore 

Occhio, insomma, a questa domenica amorosa perché potrebbe essere attraversata da un qualche particolare ed impegnativo litigio con la vostra dolce metà. Cercate di mantenere la calma, ma magari cercate anche di evitarlo quel litigio, non ne vale la pena. Amici single del Capricorno, voi invece sembrate poter veramente conoscere qualcuno di emozionante in serata!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Capricorno, 5 dicembre: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, questa giornata di domenica sembra veramente potervi donare delle ottime opportunità, carissimi amici del Capricorno! Potreste facilmente concludere un qualche accordo, riuscendo anche a strappare all’altra parte coinvolta le condizioni migliori per voi! Mentre, in generale, concludere ciò che avete in ballo sarà veramente rapido e semplice!

Oroscopo Capricorno, 5 dicembre: fortuna 

Infine, la fortuna non sembra voler rendere noto o chiaro se e cosa voglia donarvi in questa domenica, carissimi nati sotto il segno del Capricorno. Qualcosa sembra averlo per voi, ma starà a voi trovarlo e decidere se sfruttarlo o meno!