Vai al contenuto

Oroscopo Acquario domani 5 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 04/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 5 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Acquario.

Una bellissima domenica illuminata da una meravigliosa Luna sembra attendervi, carissimi Acquario! Sarà una giornata particolarmente bella e fortunata per voi, specialmente grazie anche al Sole e Mercurio. Una qualche buona notizia vi giungerà, inaspettatamente magari o come esito di qualcosa che avete chiesto o fatto in passato! Solo l’amore potrebbe essere un pochino fastidioso.

Leggi l’oroscopo del 5 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 5 dicembre: amore 

State, insomma, attenti alla sfera amorosa nel corso di questa giornata di domenica perché con quella Venere alle spalle qualcosa potrebbe andare storto. Certo, carissimi Acquario impegnati stabilmente, non correte il rischio di rovinare il rapporto, non preoccupatevi, ma comunque evitare di litigare potrebbe essere una scelta veramente molto vincente, fate il possibile per riuscirci!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Acquario, 5 dicembre: lavoro 

Per quanto, invece, riguarda la giornata lavorativa che vi attende alle porte di questa domenica, cari amici dell’Acquario, tutto sembra poter andare per il meglio! I pianeti che sembrano volervi sostenete sono parecchi e faranno in modo che riceviate una qualche notizia, forse inaspettata, che potrebbe garantirvi degli importanti passi avanti in un futuro piuttosto vicino!

Oroscopo Acquario, 5 dicembre: fortuna 

Infine, la fortuna in questo momento non sembra trovare nessun punto in cui influenzarvi, carissimi amici nati sotto il segno dell’Acquario! Tutto è ottimo in questa giornata, a parte l’amore, ma per quello dovrete impegnarvi voi a fondo.