Vai al contenuto

Oroscopo Toro domani 5 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 04/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 5 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Toro.

Occhio alla Luna che nel corso di questa domenica sembra voler passare in angolo decisamente negativo per voi, carissimi Toro. Nell’arco di poche ore, però, fortunatamente il luminare notturno si sposterà, lasciandovi tranquilli! Al più causerà dei piccoli fastidi sul lavoro, nulla di complesso, mentre Venere è ottima e all’amore penserà lei, rendendolo meraviglioso come sempre!

Leggi l’oroscopo del 5 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Toro, 5 dicembre: amore 

Ottimo, dunque, l’amore in questa domenica, grazie soprattutto al buon supporto di Venere, veramente molto positiva per voi cari Toro! In generale, il suo influsso sembra volervi garantire qualche tipo di novità, che potrebbero concretizzarsi in nuovi incontri per voi amici single del segno, oppure in qualche nuovo progetto a lungo termine per la vostra coppia stabile!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Toro, 5 dicembre: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, almeno per qualche ora sarà opportuno che cerchiate di fare fronte all’opposizione della Luna. Certo, al più vi causerà dei ritardi o dei contrattempi, quasi ininfluenti per gli altri, ma che a voi causeranno anche un po’ di stress e nervosismo. Inutile dirlo, se così fosse cercate di tenerli a bada e sicuramente di non litigare con nessun collega o superiore.

Oroscopo Toro, 5 dicembre: fortuna 

La fortuna, infine, sembra che non abbia granché da dire o influenzare nella vostra giornata di domenica, carissimi nati sotto il segno del Toro. Come sempre, non pensateci e andate avanti senza sperare di poter cambiare il destino.