Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno domani 6 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 05/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 6 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno.

Una soddisfacente giornata di lunedì sembra attendere voi carissimi amici del Capricorno che sarete accolti non solo dall’ormai stabile Venere, ma anche da un’ottima Luna unita a Mercurio! Ecco che potreste veramente sentirvi molto socievoli e ben disposti, con ottime ripercussioni sia in amore che sul posto di lavoro! In quest’ultimo, in particolare, dovreste dedicarvi ad un buon progetto!

Leggi l’oroscopo del 6 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Capricorno, 6 dicembre: amore 

La giornata amorosa di lunedì, insomma, sembra essere veramente emozionante, con una nuova socialità che potrebbe tornarvi utile sotto diversi punti di vista! In particolare, però, sarete voi single del Capricorno a godere delle opportunità migliori, con nuove conoscenze in vista, o forse con un vostro storico amico o conoscente che deciderà di confessarvi il suo amore!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Capricorno, 6 dicembre: lavoro 

Per quanto riguarda invece la sfera lavorativa, carissimi amici del Capricorno, tutto scorrerà in maniera veramente ottima e stabile nel vostro lunedì! Non sembrano, purtroppo, esserci delle grandi opportunità in serbo per voi, ma questo non dovrebbe affatto scoraggiarvi! Anzi, impegnatevi tanto e completate quello che avete in ballo, poi verrà anche il momento per le novità!

Oroscopo Capricorno, 6 dicembre: fortuna 

La fortuna, infine, sembra volervi soprattutto osservare in questa giornata di lunedì, carissimi amici nati sotto il segno del Capricorno! Non vedetela come una cosa negativa, tanto tutto scorre liscio e non avvertite l’esigenza del suo influsso!