Vai al contenuto

Oroscopo Acquario domani 6 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 05/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 6 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Acquario.

L’ottima posizione di Giove nei vostri piani astrali per questa giornata di lunedì, carissimi amici dell’Acquario, sembra indicare una gran concretezza nella vostra vita lavorativa, permettendovi anche di raccogliere i frutti di un vostro vecchio impegno! Un leggero nervosismo, però, potrebbe offuscarvi un po’ la vista e la mente, rendendo forse più difficile l’impegno in generale.

Leggi l’oroscopo del 6 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 6 dicembre: amore 

Il lunedì che sembra attendervi, insomma, almeno a livello amoroso non avrà nessuna particolare novità o opportunità in serbo per voi, carissimi Acquario. Se foste single questo potrebbe pesarvi un pochino, ma se steste già lavorando su un rapporto allora continuate a farlo! Mentre, amici impegnati, per voi tutto scorre nella più che totale normalità, godetevelo, è meglio dei litigi!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Acquario, 6 dicembre: lavoro 

Dal punto di vista del possibile impegno lavorativo, invece, non sembrate poter fare esattamente grandissime cose, cari Acquario. Non occorre che vi preoccupiate, basta che andate avanti concentrandovi sulle cose che già avete in ballo, senza correre e senza sperare di poter concludere tutto prima del tempo necessario. Tutto arriverà a tempo debito, occorre essere pazienti!

Oroscopo Acquario, 6 dicembre: fortuna 

La fortuna, infine, in questo momento non sembra avere un granché in serbo per voi, cari amici nati sotto il segno dell’Acquario. Non pensateci, non ne avete bisogno, tanto vale godersi la giornata che comunque sembra essere ottima!