Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox domani 6 dicembre Toro, Vergine, Capricorno: tutti i segni, le previsioni

Pubblicato: 05/12/2021 14:30

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 6 dicembre, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Terra: racchiude Toro, Vergine e Capricorno. Stabili e concreti, sapete valutare in maniera sempre lucida quello che dovreste fare per raggiungere un determinato obbiettivo, che siete in grado di inseguire per tantissimo tempo, fino ad ottenerlo. Sempre con i piedi ben a terra, la razionalità e il senso logico sono due dei pilastri della vostra vita! Generosi e sensibili con il partner e gli amici, per voi l’amore è una ricerca di certezza e serenità!  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 6 dicembre per tutti i segni

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox per il 6 dicembre: 

Oroscopo Paolo Fox 6 dicembre: Toro  

Amici del Toro, l’opposizione di Marte che vi interesserà in questo lunedì non vi permetterà di iniziare con il piede giusto, spingendovi a rallentare di parecchio, soprattutto sul lavoro. Siete svogliati, stanchi e per nulla produttivi, tanto vale prendersela con calma piuttosto che sperare di raggiungere qualcosa che sembra inarrivabile ora come ora.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox 6 dicembre: Vergine 

Carissimi nati sotto il segno della Vergine, in questa giornata di lunedì sembra volersi presentare al vostro cospetto una qualche questione di tipo legale o burocratico, forse economico, da affrontare. Questo rovinerà di parecchio il vostro umore e, forse, potrebbe dunque farvi incappare anche in qualche tipo di fastidio con il partner.  

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 6 dicembre: Capricorno  

Cari amici del Capricorno, il vostro sembra essere un buon lunedì, fondamentale per recuperare un equilibrio talvolta carente. Cercate di concentrarvi molto sulle cose che sono più importanti, per voi ma anche per la vostra vita, secondo Paolo Fox è la chiave per migliorare tutto attorno a voi! Meglio, infatti, non pensare a cosa non vada, quanto piuttosto gioire per ciò che va bene!