Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario domani 6 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 05/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 6 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario.

Il Sole e Mercurio, da tempo positivi nella vostra orbita celeste, ma anche piuttosto ininfluenti in questo ultimo periodo, nel corso di questo lunedì sembrano permettervi di fare veramente delle grandi cose, cari Sagittario! Sembra possibile, infatti, che incappiate in qualche buona occasione per cambiare qualcosa nella vostra vita, approfittatene! Tutto scorre nel migliore dei modi!

Leggi l’oroscopo del 6 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 6 dicembre: amore 

La giornata amorosa che sembra aprirsi alle porte di questo buonissimo lunedì, cari Sagittario, sarà piuttosto emozionante, sia che siate impegnati, ma soprattutto se foste single! Potreste conoscere qualcuno di nuovo che prestissimo vi regalerà un nuovo sentimento, oppure potrete far fare a quel vostro rapporto amicale il salto in avanti che da tempo immemore desiderate!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Sagittario, 6 dicembre: lavoro 

Per quanto, invece, riguarda la giornata lavorativa che vi attende alle porte di questo buon lunedì, carissimi Sagittario, sarà tutto tranquillo! In generale, la produttività non vi manca affatto, così come la voglia di chiudere un gran numero di cose! Potreste riuscire a sbloccare una qualche delicata questione, oppure con le giuste idee riuscirete a concludere o iniziare un nuovo progetto!

Oroscopo Sagittario, 6 dicembre: fortuna 

La fortuna, infine, in questa vostra giornata di lunedì sembra potersi concretizzare in un gran numero di modi, cari nati sotto il segno del Sagittario! Potrebbe darvi un’opportunità economica, oppure farvi ricevere l’esito di una vostra vecchia richiesta, forse lavorativa!