Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Leone domani 23 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 22/12/2021 15:30

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 23 dicembre. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno del Leone! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

Carissimi amici del Leone, quello che dovrebbe attendervi in questa giornata di giovedì sembra essere quell’importante svolta amorosa che gli astri da giorni promettono a voi single del segno! La Luna è, infatti, fortissima per voi e dovreste capire come sfruttarla al meglio, ma non avrete difficoltà nel farlo! Sul lavoro forse occorre pazienza almeno fino all’anno nuovo, non scoraggiatevi!

Come andranno le feste natalizie? La fine dell’anno secondo Paolo Fox, segno per segno!

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 23 dicembre per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Leone, 23 dicembre: amore 

La giornata amorosa, insomma, sembra essere decisamente buona e serena alle porte di questo giovedì, che siate impegnati o alla ricerca di qualcosa. Voi single del Leone, però, in particolare, sembrate poter contare su tutte le ottime opportunità che da tempo gli astri vi promettono! Buttatevi che forse alle porte di Natale vi attende un amore bellissimo!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox Leone, 23 dicembre: lavoro 

Per quanto, invece, riguarda la sfera lavorativa che vi troverete ad affrontare in questa giornata di giovedì, cari Leone, non sembrano attendervi grandissime novità ma tutto dovrebbe comunque procedere piuttosto bene! Sarà l’anno nuovo a regalarvi le maggiori possibilità in questo campo, mentre ora sembra essere un periodo di conferme.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Le previsioni per la settimana del Leone

L’ottima settimana natalizia che voi amici nati sotto il segno del Leone sembrate star attraversando continuerà a donarvi delle notevoli sensazioni rinnovate! Voi single dovreste essere sempre più vicini ad una svolta, sempre che non l’abbiate già fatta nel corso delle scorse giornate, come previsto da Paolo Fox! Mentre, sul posto di lavoro potreste essere vittimi della stanchezza, cercate di riposare!

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni