Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Scorpione domani 23 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 22/12/2021 16:15

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 23 dicembre. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno dello Scorpione! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

La vostra giornata di giovedì, cari amici dello Scorpione, sembra essere piuttosto bella per la sfera amorosa, come del resto tutta la settimana che state attraversando! I sentimenti e l’amore cresceranno in maniera veramente stabile, approfittatene! Mentre, su posto di lavoro forse potreste sentirvi costretti a rallentare un pochino a causa di Giove e Saturno.

Come andranno le feste natalizie? La fine dell’anno secondo Paolo Fox, segno per segno!

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 23 dicembre per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione, 23 dicembre: amore 

Ottimo, insomma, l’amore nel corso di questa bella e tranquilla giornata di giovedì carissimi amici dello Scorpione! Approfittatene per vivere pienamente quegli ottimi sentimenti che provate nei confronti del vostro partner stabile, saldando al massimo l’unione in vista di un anno veramente ottimo per l’amore e le relazioni! Grandi soddisfazioni in vista per voi!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox Scorpione, 23 dicembre: lavoro 

Quello che, invece, sembra potervi attendere sul posto di lavoro nel corso di questa giornata di giovedì, carissimi amici dello Scorpione, sarà un leggero senso di fastidio. Nulla di grave, ma l’opposizione di Giove e Saturno non renderà neppure semplice, o forse del tutto impossibile, raggiungere dei successi o concludere anche solo le cose più facili.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Le previsioni per la settimana dello Scorpione

Cari amici nati sotto il segno dello Scorpione, quello che sembrate dover affrontare voi in questa settimana sembra essere veramente ottimo, con una Luna che quasi sicuramente vi accompagnerà almeno fino a Natale! Il lavoro, in particolare, sarà allietato dalla sua ottima presenza, riempiendovi di piccole e grandi opportunità, oltre che novità, almeno secondo Paolo Fox!

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni