Vai al contenuto

Oroscopo Acquario domani 24 dicembre vigilia di Natale: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 23/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 24 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Acquario.

Carissimi Acquario, quello che vi attende in questa vigilia di Natale sembra essere un entusiasmante cielo, anche se va detto che la Luna non sarà molto simpatica nei vostri confronti. Ottimo, invece, il Sole che vi renderà sereni, socievoli, allegri e spensierati, permettendovi dunque di vivere delle divertenti ed emozionanti festività! Eccellente l’amore, un pochino stancante il lavoro.

Leggi l’oroscopo del 24 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 24 dicembre: amore 

Ottima, insomma, la giornata amorosa che sembra attendervi alle porte di questa giornata di venerdì, resa serena soprattutto dall’ottima posizione del Sole. Se aveste avuto dei problemi nelle ultime giornate, forse leggermente turbolente, sappiate che ora sembra essere tutto dimenticato, godetevi la giornata! Non abbassate la guardia, però, torneranno per essere risolti.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Acquario, 24 dicembre: lavoro 

Dal punto di vista del lavoro, invece, l’impegno di cui avrete bisogno nella giornata di venerdì sembra essere piuttosto alto, anche per completare le cose più semplici. Nulla di grave, siete stanchi e con la mente proiettata già alla serata, e alle giornate, che vi attendono! Alcune cose, però, vanno chiuse per forza, datevi a fare che è l’ultimo sforzo prima del riposo che vi sarà garantito!

Oroscopo Acquario, 24 dicembre: fortuna 

Infine, la fortuna nel corso di questa vigilia di Natale non sembra avere nulla di concreto e tangibile in serbo per voi, cari nati sotto il segno dell’Acquario. Non preoccupatevi, però, perché tutto scorre ottimamente, senza fastidi o problemi di alcun tipo!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!