Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario domani 24 dicembre vigilia di Natale: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 23/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 24 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario.

Le prime ore di questa vigilia di Natale non sembrano vedervi al massimo della vostra forma e forza, carissimi Sagittario, ma non temete perché prestissimo tutto migliorerà! In particolare, sarà il contatto con il vostro partner, con i famigliari e, in generale, con chiunque vi faccia stare bene a farvi tornare sereni! Occhio solamente alla stanchezza, meglio non eccedere troppo con gli sforzi.

Leggi l’oroscopo del 24 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 24 dicembre: amore 

Dopo qualche ora impegnativa umoralmente, cari amici del Sagittario, il vostro venerdì sembra poter migliorare piuttosto velocemente, rendendovi veramente sereni nel corso di questa vigilia di Natale! In particolare, sarà la serata a rendervi piuttosto felici di chi vi circonda, dedicate a loro tutte le vostre attenzioni, vivrete dei momenti parecchio entusiasmanti e divertenti!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Sagittario, 24 dicembre: lavoro 

La giornata lavorativa, invece, non sembra attendervi con nessuna grande novità in serbo, cari amici del Sagittario. Anzi, occorrerà decisamente che badiate alla stanchezza che vi grava sulle spalle, non va sottovalutata, ma questo periodo sarà ovviamente eccellente per il vostro recupero, dandovi tutte le forze necessarie ad affrontare l’anno nuovo, ormai sempre più vicino!

Oroscopo Sagittario, 24 dicembre: fortuna 

Infine, la fortuna in questa giornata di venerdì non sembra avere nulla di effettivamente concreto in serbo per voi, cari nati sotto il segno del Sagittario. Non disperatevi, però, perché nel frattempo potrebbe aiutarvi ad evitare un qualche problema!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!