Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia domani 26 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 25/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 26 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia.

Mercurio cambierà aspetto all’interno della vostra orbita celeste, carissimi Bilancia, assumendo un aspetto migliore! Andrà ad unirsi a Marte e Sole, ma li avvertirete in piena forma solo tra qualche giorno! Per ora, però, ci sarà anche la fastidiosa Luna, a causarvi qualche contrattempo e ritardo, specialmente sul posto di lavoro. L’amore è tutto sommato tranquillo, cercate di goderne!

Leggi l’oroscopo del 26 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Bilancia, 26 dicembre: amore 

La sfera amorosa sembra potersi configurare come tranquilla nel corso della vostra domenica, cari Bilancia. Tuttavia, la completa assenza di particolari influssi la renderà anche leggermente fiacca, facendovi magari pensare che potrebbe essere quasi conveniente lasciare perdere la relazione. Ma cercate solo di parlarne con la vostra dolce metà, potreste capire dov’è il problema e risolverlo!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Bilancia, 26 dicembre: lavoro 

Sul lavoro, invece, le cose stanno iniziando progressivamente a migliorare per voi amici nati sotto la Bilancia! Per ora tutto procederà piuttosto spedito, con un buon numero di idee che potreste iniziare a proporre, dando il via a qualche nuovo progetto! Nel corso dei prossimi giorni le cose dovrebbero poi migliorare ulteriormente, ma solo quando la Luna se ne sarà andata.

Oroscopo Bilancia, 26 dicembre: fortuna 

La fortuna sembra essere con voi in questa giornata, regalandovi una fantastica opportunità che dovreste sfruttare, cari Bilancia! Una piccola opportunità economica dovrebbe interessarvi, anche se non è chiaro sotto quale forma sarà!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!