Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno domani 26 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 25/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 26 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno.

Mercurio e Marte saranno in particolare angolo decisamente positivo per voi Capricorno in questa domenica! Sotto il punto di vista lavorativo le cose sembrano poter progredire in maniera rapida e semplice, portandovi vicinissimi ai traguardi a cui ambite, e facendovene anche ottenere alcuni! Tuttavia, Venere non sembra essere molto simpatica nei vostri confronti, occhio all’amore.

Leggi l’oroscopo del 26 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Capricorno, 26 dicembre: amore 

Occhio, insomma, alla sfera amorosa in questa domenica perché non sembra essere per nulla lieta. In particolare, voi amici del Capricorno impegnati stabilmente sarete soggetti ad un fastidioso nervosismo che potrebbe farvi litigare con la vostra dolce metà. Cercate solo di perseguire un buon dialogo, piuttosto che farvi guidare dalla rabbia, dando in escandescenza e litigando.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Capricorno, 26 dicembre: lavoro 

Tuttavia, ad essere particolarmente lieta e positiva sarà la sfera lavorativa, cari Capricorno! Grazie al sostegno di Mercurio e Marte sarete decisamente concentrati sui vari progetti che avete in ballo, riuscendo a concluderne un paio e portandovi avanti rispetto alle ambizioni e al successo che inseguite da sempre! Grazie a questo, anche il vostro umore dovrebbe uscire positivamente!

Oroscopo Capricorno, 26 dicembre: fortuna 

La fortuna, però, in questo periodo non sembra essere particolarmente al vostro fianco o attenta alle vostre esigenze, amici nati sotto il segno del Capricorno. Nulla di grave, non pensateci e andate avanti con le vostre forze, come fate sempre!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!