Gossip

Nina Moric accusa Belen Rodriguez di aver baciato suo figlio Carlos Maria, ma lui smentisce duramente

Nina Moric accusa Belen Rodriguez di aver baciato suo figlio Carlos Maria mostrando messaggi contenenti le presunte dichiarazioni del figlio. Quest'ultimo rompe il silenzio.
Nina Moric accusa Belen Rodriguez di aver baciato suo figlio Carlos Maria, ma lui smentisce duramente

Il weekend di festa sembra essere stato particolarmente turbolento per Nina Moric e Belen Rodriguez. Le due ex di Fabrizio Corona sono state protagoniste di uno scontro esploso sui social, tramite i quali la modella croata ha mosso pesanti accuse nei confronti della showgirl argentina. Le colpe attribuite riguarderebbero un episodio che includerebbe il figlio della Moric e dell’ex “re dei paparazzi”, Carlos Maria.

Nina Moric accusa Belen Rodriguez di aver baciato suo figlio, Carlos Maria

Il giorno di Natale, Nina Moric ha pubblicato alcune storie su Instagram contenenti pesanti accuse nei confronti di Belen Rodriguez.

Qualche ora dopo la loro condivisione, sembrerebbero essere state cancellate e oggi è Fanpage.it a riportarne il contenuto. Stando a quanto si apprende, secondo la modella corata la Rodriguez avrebbe baciato Carlos Maria durante una festa avvenuta il 23 dicembre. La Moric avrebbe dichiarato che lo stesso ragazzo le avrebbe confessato quanto avvenuto, inviandole alcuni messaggi. Questi ultimi sarebbero stati dapprima condivisi e, come si diceva, poi eliminati dalle storie della modella. “Belen mi ha fatto bere voleva farmi fumare mi ha baciato in bocca si leggeva negli screenshoot dei presunti messaggi.

“No voleva che la baciassi in bocca pure mio padre. Belen è una cretina. Tuza portami via da questo Paese, voglio stare con la mamma, mi manchi” proseguiva la conversazione.

Dopo aver riportato lo scambio di messaggi, a suo dire avvenuto fra lei e Carlos Maria, Nina avrebbe poi scritto un messaggio rivolto direttamente a Belen, taggata nelle storie Instagram. “Ci possono essere momenti in cui siamo impotenti a prevenire l’ingiustizia! Ma non ci deve mai essere un momento in cui non riusciamo a protestare. Sei una madre come me, ti chiedo soltanto perché hai fatto questo a mio figlio il 23/12.

SEI UNA MADRE avrebbe scritto polemica.

“Non dobbiamo odiare chi fa cose sbagliate o dannose; ma con compassione devi fare il possibile per fermarli poiché stanno danneggiando se stessi” avrebbe ancora scritto. “Così come nel profondo inconscio soffrono per le loro azioni. L’amore di una madre per suo figlio è come nient’altro al mondo. Non conosce legge né pietà. Osa ogni cosa e schiaccia senza pietà tutto ciò che si trova sul suo cammino” la sua dura conclusione.

Belen Rodriguez di aver baciato il figlio di Nina Moric: Carlos Maria smentisce le accuse

Belen Rodriguez non sembrerebbe aver commentato pubblicamente le accuse ricevute da parte di Nina Moric.

Carlos Maria invece ha deciso di esporre la sua versione dei fatti attraverso un video condiviso sul suo profilo Instagram. “Volevo parlare del fatto che sono state pubblicate delle dichiarazioni in merito a dei messaggi inviati da me a mia madre, che sono tutto frutto della sua immaginazione, falsi” si sente spiegare il ragazzo, nel video oggi mostrato da Fanpage.it. “In primo luogo Belen non l’ho mai vistaha dichiarato. “Tutte quelle cose che sono scritte, riportate, non sono vereha sottolineato.

“Perché lei essendo una madre non ha mai fatto nulla di tutto questo e mai si sarebbe permessa” ha osservato. “Inoltre le voglio molto bene e niente ragazzi, non credete a queste str*****e, perché sono tutte str*****e” ha concluso.

Potrebbe interessarti