Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox domani 28 dicembre Acquario: le previsioni per amore, lavoro e benessere

Pubblicato: 27/12/2021 21:53

Cosa dice la lettura delle stelle di Paolo Fox per il segno dell’Acquario per la giornata del 28 dicembre 2021. L’anno sta finendo ed è anche il momento di tirare le somme per il segno più innovatore dello zodiaco. Gli Acquario sono sereni, disponibili e generosi, soprattutto con quelli che considerano amici.

Come andranno le feste natalizie? La fine dell’anno secondo Paolo Fox, segno per segno!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni del prossimo anno di:

Oroscopo Paolo Fox Acquario, 28 dicembre

Che fascino e che voglia di rimettersi in gioco per i nati sotto il segno dell’Acquario. Alla fine dell’anno si tirano le somme e in molti nasce un senso di malinconia, ma non i nati sotto questo segno che anzi sono già dominati da nuovi propositi per il 2022. L’anno finirà in maniera positiva come tranquilla sarà questa settimana. Meglio fare attenzione ai rapporti con i nati sotto il segno della Bilancia e del Cancro.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Oroscopo Paolo Fox per la settimana dal 27 al 2 gennaio: Acquario

Puntate ora sull’amore perché il 2022 sarà ancora migliore se seminate adesso. Le stelle sono dalla vostra parte per quanto riguarda sia i single che le coppie. Nessuno ceda alle promesse vane del prossimo e se la relazione che state vivendo è fallimentare è meglio prendere una decisione e procedere sulla vostra strada. C’è stanchezza in campo lavorativo e forse ci sono troppe responsabilità. Occhio ai conti. Per quanto riguarda il benessere, siete energici, stando a quanto rivela Paolo Fox, con un consiglio: ritrovare il contatto con la natura pensando solo a cose positive. Il 2022 sarà pieno di grandi opportunità ma bisogna cominciare a lavorarci adesso. Aumenta anche il desiderio di libertà che avete.

Ultimo Aggiornamento: 27/12/2021 21:54