Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox domani 28 dicembre Cancro: le previsioni per amore, lavoro e benessere

Pubblicato: 27/12/2021 17:09

Cari amici nati sotto il segno del Cancro, Paolo Fox ha osservato i movimenti di stelle e pianeti e ha annunciato le previsioni per voi per la giornata di domani 28 dicembre. Il noto astrologo si è concentrato sul vostro segno, che come in molti sanno è fra i più teneri dello zodiaco. Chi è nato sotto questo segno infatti cerca spesso protezione e amore degli altri. Fra le caratteristiche che contraddistinguono i Cancro però c’è anche il fatto di essere lunatici e di cambiare spesso umore nel corso della stessa giornata.

In vista della conclusione del 2021, Paolo Fox ha osservato gli astri, facendo sapere cosa succederà nelle prossime 24 ore per i nati sotto questo particolare segno.

Come andranno le feste natalizie? La fine dell’anno secondo Paolo Fox, segno per segno!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox Cancro, 28 dicembre

Giove accorrerà presto in vostro aiuto cari amici nati sotto il segno del Cancro. Nelle prossime ore infatti, il transito del pianeta vi permetterà di liberarvi da alcune pressioni. Come ben sapete, fra i vostri problemi più frequenti vi sono le problematiche in amore. A molti di voi piacciono le storie difficili, quando non impossibili. Tuttavia c’è sempre il rischio di rimanere scottati. I Cancro hanno spesso bisogno di persone che li guidino, come punti di riferimento, nelle loro azioni. Paolo Fox crede che i prossimi giorni saranno per voi occasione di resoconti del 2021. Il bilancio non sarà per tutti positivo, tuttavia ci sarà una buona base per guardare con positività al nuovo anno.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Oroscopo Paolo Fox per la settimana dal 27 al 2 gennaio: Cancro

La situazione amorosa per la settimana dal 27 dicembre al 2 gennaio non sarà semplice per i Cancro. In alcuni casi, le crisi non troveranno soluzione prima di marzo. A fare maggiormente i conti con le difficoltà saranno in particolare le storie interrotte per motivi banali. Le novità portate dal 2022 potrebbero però sbloccare alcune situazioni.

Le delusioni per questioni legali o burocratiche potrebbero rappresentare importanti ostacoli sul lavoro. Il 2022 riporterà la fiducia persa ai Cancro. Giove si mostrerà attivo e permetterà di agire con più facilità.

Dal punto di vista del benessere, ci sarà da fare i conti con l’agitazione e la stanchezza. Meglio evitare contrasti con Ariete e Bilancia.

Ultimo Aggiornamento: 27/12/2021 17:35