Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox domani 28 dicembre Vergine: le previsioni per amore, lavoro e benessere

Pubblicato: 27/12/2021 17:45

Fra i segni di terra c’è la Vergine. Chi vi appartiene è particolarmente preciso, meticoloso e attento. Il carattere dei nati sotto il segno della Vergine non è sempre entusiasta e talvolta sembra che manchi loro la disposizione alla disponibilità. Spesso le loro amicizie nascono con grande diffidenza e nei primi approcci si dimostrano silenziosi e analitici nei confronti della situazione vissuta.

Paolo Fox ha osservato l’andamento e i movimenti delle stelle, scoprendo cosa succederà nelle prossime ore. L’oroscopo per la giornata di domani, 28 dicembre per il segno della Vergine promette interessanti situazioni.

Come andranno le feste natalizie? La fine dell’anno secondo Paolo Fox, segno per segno!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox Vergine, 28 dicembre

Settimana interessante per tutte le persone della Vergine. A renderlo noto è Paolo Fox che con le sue previsioni ha annunciato anche il possibile arrivo di situazioni di malumore legate in particolar modo al lavoro. Alcuni potrebbero pensare di non essere pagati o valorizzati a sufficienza per ciò che fanno. Mercoledì e giovedì potrebbero portare belle notizie, capaci di risollevare l’umore. In vista di Capodanno, la Vergine si presenta come il migliore dei segni. I cattivi pensieri dovranno essere messi da parte, per riuscire a vivere una conclusione di anno ideale.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Oroscopo Paolo Fox per la settimana dal 27 al 2 gennaio: Vergine

Per i nati sotto il segno della Vergine, l’amore dovrebbe essere caratterizzato da un momento di grande positività. Questa fra il 27 dicembre e il 2 gennaio sarà la settimana migliore per fare dichiarazioni, spiega Paolo Fox. Le stelle promettono inoltre incontri e avventure, ma sembrano anche garantire risoluzioni di situazioni lasciate in sospeso da tempo.

Sul lavoro sembra essere preferibile anticipare i tempi, ma è importante non vivere di corsa. La posizione del Sole suggerisce di prestarsi a maggiori sforzi. Alcune complicazioni esterne potrebbero richiedere risoluzioni.

Dal punto di vista del benessere sarà necessario far fronte a possibili situazioni di ansie. Capodanno potrebbe rivelarsi un momento noioso.