Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox domani mercoledì 29 dicembre Gemelli: le previsioni per amore, lavoro e benessere

Pubblicato: 28/12/2021 11:12

Voi nati sotto il segno del Cancro siete persone particolarmente tenere, ma allo stesso tempo fragili. Sapete amare e desiderate farvi proteggere, perché avete un lato debole. Il vostro è un segno Lunatico e può capitare che cambiate opinione e umore più volte nel corso della stessa giornata. Non è difficile farvi arrabbiare. Siete sempre disposti ad aiutare chi ha bisogno.

Paolo Fox ha osservato per voi il movimento dei pianeti e ha scoperto quale sarà il vostro oroscopo per la giornata di domani mercoledì 29 dicembre, cari Cancro.

Come andranno le feste natalizie?La fine dell’anno secondo Paolo Fox, segno per segno!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox Cancro per mercoledì 29 dicembre

Dalla giornata di domani mercoledì 29 dicembre, Giove inizierà un transito particolarmente interessante per i Cancro. La giornata inizierà con perplessità e poca chiarezza, ma verso sera le cose si metteranno in quadro. Chi ha vissuto da poco una separazione ed è alla ricerca di un nuovo equilibrio farebbe meglio ad ascoltare le previsioni di Paolo Fox: cercate di rimuovere i sensi di colpa che vi attanagliano. Fino al mese di maggio vi aspettano scelte importanti, che vi permetteranno però di migliorare la vostra stabilità interiore.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Oroscopo Paolo Fox per la settimana dal 27 dicembre al 2 gennaio: Cancro

I nati sotto il segno del Cancro che stanno affrontando crisi amorose, devono prepararsi a non vederle risolte prima di marzo. Si tratta in particolare di quei rapporti duraturi, messi a repentaglio da incomprensioni e incidenti banali. Il “risveglio” dell’ultima settimana dell’anno potrebbe giocare a vostro vantaggio.

A livello lavorativo dovrete forse fare i conti con delusioni che avreste volentieri evitato. Il 2022 vi restituirà la fiducia persa e porterà novità importanti. Il cambiamento con il passato sarà netto. Ci sono tutte le premesse per vivere un anno positivo.

A livello di benessere i Cancro saranno probabilmente stressati a causa dell’agitazione del periodo. Da evitare i contrasti con Ariete e Bilancia.