Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox domani mercoledì 29 dicembre Scorpione: le previsioni per amore, lavoro e benessere

Pubblicato: 28/12/2021 12:24

I nati sotto il segno dello Scorpione amano osservare e analizzare i dettagli. Sono attratti dal mistero e da tutte le situazioni inesplorate, compresi i corpi celesti. Il loro non è certo un carattere semplice da gestire, perché spesso entrano in polemica e nei momenti di crisi si rivelano inaccessibili. Nemmeno chi vive al fianco di uno Scorpione da tempo riuscirebbe a dichiarare di conoscerlo fino in fondo.

Paolo Fox ha consultato le stelle in movimento per il segno dello Scorpione, elaborando le sue previsioni dell’oroscopo per la giornata di mercoledì 29 dicembre.

Come andranno le feste natalizie?La fine dell’anno secondo Paolo Fox, segno per segno!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox Scorpione per mercoledì 29 dicembre

Quella di domani sarà una giornata ad alto rischio di nervosismo e aggressività, che riguarderà in particolar modo gli uomini dello Scorpione. L’ostinazione che li porta a non rinunciare mai i loro principi renderà particolarmente difficile la mediazione con gli altri. Secondo Paolo Fox, il transito positivo di Giove favorirà in particolar modo gli Scorpione nati nella seconda metà di ottobre. Capodanno sarà una giornata colma di spunti interessanti per chi adora divertirsi e trascorrere il suo tempo con gli altri.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Oroscopo Paolo Fox per la settimana dal 27 dicembre al 2 gennaio: Scorpione

I rapporti amorosi che proseguono ormai da tempo potrebbero fare i conti con la noia di questa settimana dal 27 dicembre al 2 gennaio. Chi sta affrontando una storia complessa potrebbe pensare di commettere trasgressioni, che in alcuni casi si limiteranno unicamente al livello dell’immaginazione. Le stelle non ostacolano, ciascuno potrà scegliere per sé.

Sul lavoro gli Scorpione affronteranno un momento di riflessione e in certi giorni si sentiranno maggiormente polemici. Attenzione a tutto ciò che potrebbe comportare ulteriori critiche. Le promesse sul lavoro verranno mantenute, ma non saranno da escludere momenti turbolenti.

Lo stress accumulato metterà a dura prova il benessere e sarà necessario trovare il tempo di rilassarsi. Proprio la giornata di domani sembra essere adatta a scaricare lo stress.

Ultimo Aggiornamento: 28/12/2021 12:29