Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno domani 4 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 03/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 4 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno.

Buona la mattinata che dovrebbe attendervi alle porte di questa giornata di sabato, mentre dal pomeriggio purtroppo dovrete fare i conti con una pessima opposizione della Luna. Potrebbe attendervi un qualche incontro, forse amoroso o forse lavorativo, che darà il via ad una nuova fase della vostra vita! Piccole complicazioni, facilmente superabili, in famiglia.

Leggi l’oroscopo del 4 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Capricorno, 4 dicembre: amore 

Ottime, dunque, le opportunità che vi attendono in questa giornata di sabato! Amici single del Capricorno, voi in particolare dovrete decisamente cercare di sfruttare la mattinata, prima che la Luna vi guasti l’umore. Mentre, amici stabilmente impegnati, se iniziaste bene la giornata, senza problemi o litigi, allora sicuramente anche il pomeriggio sarà piuttosto tranquillo!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Capricorno, 4 dicembre: lavoro 

Per quanto riguarda la giornata lavorativa, invece, questo sabato sembra avere in serbo delle ottime opportunità per voi! La Luna sarà fortunatamente ininfluente in questo campo, anche nel pomeriggio, permettendovi dunque di procedere con sicurezza e serenità! Un importante incontro sembra attendervi in giornata e potrebbe portare un nuovo contratto o un nuovo accordo!

Oroscopo Capricorno, 4 dicembre: fortuna 

La fortuna, infine, sarà abbastanza presente in questa giornata, anche se magari il suo influsso sarà un pochino ridotto, carissimi nati sotto il Capricorno. Sarà lei a rendere ottimi i vostri incontri, ma anche voi dovrete fare del vostro per ottenere qualcosa di concreto!