Vai al contenuto

Oroscopo Toro domani 31 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 30/12/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 31 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Toro.

Il cielo sopra alla vostra testa, carissimi Toro, sarà ottimo anche in questo ultimo venerdì dell’anno, specialmente per quanto riguarda la vostra sfera amorosa! Venere, infatti, occupa una buonissima posizione nei vostri piani astrali che potrebbe avere ottime ripercussioni! Forse la Luna, in posizione negativa, vi renderà poco efficienti, probabilmente anche meno attenti del solito.

Leggi l’oroscopo del 31 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Toro, 31 dicembre: amore 

L’amore sembra poter procedere veramente a gonfie vele nel corso di questo bel venerdì! Voi che da tempo siete impegnati potreste essere arrivati nel momento in cui cominciare a parlare di qualche novità importante nella vostra vita di coppia! Voi single del Toro, invece, potreste comunque riuscire a conquistare qualcuno, ma nulla di troppo grande.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Toro, 31 dicembre: lavoro 

Leggermente sottotono, invece, la vostra giornata lavorativa, dove l’opposizione della Luna si farà sentire in maniera piuttosto marcata. Non dovrebbe capitarvi nulla di troppo brutto, ma solo una generale scarsissima voglia di impegnarvi. Le energie sono poche, la vostra attenzione scarsa e i vostri pensieri rivolti verso la bella serata che vi attende, non dateci troppo peso!

Oroscopo Toro, 31 dicembre: fortuna 

Per quanto riguarda la fortuna, invece, purtroppo in giornata non sembra essere molto presente o attiva nella vostra vita. Nulla di cui dobbiate preoccuparvi o che possa darvi pensiero nella nottata più lunga dell’anno, carissimi nati sotto il segno del Toro, state tranquilli!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!