Vai al contenuto

Oroscopo Vergine domani 31 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 30/12/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 31 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Vergine.

Giove sembra occupare una buona posizione nei vostri piani astrali di questo ultimo venerdì dell’anno, amici della Vergine, permettendovi di provare una generale enorme felicità! Oltre a questo, vi garantirà anche la possibilità di impegnarvi con tutte le vostre forze sul posto di lavoro, concentrandovi in maniera unica in un qualche progetto che avete in ballo!

Leggi l’oroscopo del 31 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Vergine, 31 dicembre: amore 

La giornata che si aprirà davanti alla vostra coppia stabile, cari Vergine, sembra essere l’unica nota leggermente dolente di questa giornata di venerdì. Infatti, a causa della posizione non proprio ottimale, ma neppure pessima per fortuna, della Luna e di Venere, non sembrate poter esprimere con grande libertà o lucidità i vostri sentimenti per il partner, magari indisponendolo leggermente.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Vergine, 31 dicembre: lavoro 

Per quanto riguarda la sfera lavorativa, invece, carissimi amici della Vergine, la giornata che vi attende in questo venerdì sembra essere veramente ottima e gratificante! Grazie alla posizione in cui troverete Giove, infatti, dovreste potervi sentire particolarmente felici, migliorando l’impegno e l’attenzione! Un progetto progredisce velocemente, ma non si concluderà prima del 2022!

Oroscopo Vergine, 31 dicembre: fortuna 

Nulla di particolare, infine, sembra attendervi da parte della fortuna. In questa ultima giornata dell’anno, infatti, sarà leggermente distratta altrove, ma voi amici della Vergine non dovreste averne assolutamente bisogno!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!