Vai al contenuto

Oroscopo Acquario domani 9 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 08/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 9 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Acquario.

Professionalmente, carissimi Acquario, questa giornata di giovedì sembra essere veramente ottima per voi, con Mercurio, supportato da Sole e Luna ad attendervi! Ben disposti a lavorare, concludere accordi e contratti sarà piuttosto semplice ed anche gratificante, approfittatene! Nuove proposte da valutare in vista, mentre l’amore procede nella più totale tranquillità!

Leggi l’oroscopo del 9 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 9 dicembre: amore 

Apparentemente, cari Acquario impegnati, tutti i problemi e i fastidi che ci sono stati tra voi e il partner nell’ultimo periodo, sembrano superati! Certo, non abbassate troppo in fretta la guardia, perché se non avete attivamente risolto le questioni, torneranno e dovrete nuovamente affrontarle. Ma nel frattempo, almeno, potete godervi una giornata di sole con il partner!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Acquario, 9 dicembre: lavoro 

Molto bene, invece, per quanto riguarda la sfera lavorativa in questa giornata di giovedì! Nuove forze ed energie sembrano animarvi, guidandovi in questa gratificante giornata! Impegnatevi per concludere accordi e contratti, decisamente favoriti, ma state attenti a non sottovalutare, né dare per scontato, nulla, neppure di piccolo o apparentemente insignificante dettaglio.

Oroscopo Acquario, 9 dicembre: fortuna 

Infine, la fortuna in questa giornata non sembra poter essere particolarmente importante per voi, carissimi nati sotto il segno dell’Acquario. Non pensateci, tanto non vale la pena riempirsi di pensieri inutili e infruttuosi.