Vai al contenuto

Uccide il figlio di 7 anni e tenta di accoltellare l’ex moglie: tragedia a Varese, arrestato il padre

Pubblicato: 02/01/2022 12:23

Grave fatto di cronaca riportato dal varesotto, dove un padre avrebbe ucciso il figlio e provato a fare altrettanto con l’ex moglie. La donna è stata soccorsa, mentre il padre è stato fermato dai Carabinieri e arrestato. In corso le prime indagini per ricostruire la drammatica vicenda.

Padre uccide il figlio di 7 anni: succede a Morazzone

La vicenda viene riportata in questi minuti da numerose fonti locali. Un uomo di 40 anni avrebbe ucciso il figlio di 7 anni a Morazzone, comune italiano di poco più di 4.000 abitanti della provincia di Varese. Sono ancora poche le informazioni, ma secondo quanto riferito da Varese News quando le forze dell’ordine sono entrate nella sua abitazione avrebbero trovato il corpo del bambino nascosto nell’armadio. L’allarme è stato lanciato dall’ex moglie, a sua volta quasi vittima dell’uomo.

Accoltellata anche l’ex moglie a Gazzada: arrestato l’uomo

Viene riportato infatti che attorno alle 19 di sabato 1 gennaio 2022, il 40enne avrebbe raggiunto l’ex moglie a casa dei suoi genitori a Gazzada, paese confinante con Morazzone e distante solo pochi minuti d’auto. L’ex marito avrebbe provato ad accoltellare e uccidere la donna armato di coltello, per poi darsi alla fuga. Lei è stata soccorsa dai familiari e portata in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita dopo l’aggressione subita. L’allarme alle forze dell’ordine ha messo i Carabinieri di Varese e Saronno sulle tracce dell’uomo.

Il 40enne, si apprende, sarebbe stato arrestato questa mattina a Viggiù, paese sempre del varesotto non distante dal confine svizzero e alle dogane di San Pietro di Stabio e Arzo. Viene riportato che nei confronti dell’uomo fosse attiva una misura restrittiva e fosse costretto ai domiciliari. Nel frattempo, la drammatica scoperta del corpo senza vita del figlio di soli 7 anni. Ora le indagini, per scoprire la verità dietro ad un terribile figlicidio e tentato femminicidio che ha distrutto le vite di una famiglia del varesotto.

1522 numero antiviolenza e stalking
1522 numero antiviolenza e stalking