Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione domani 8 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 07/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 8 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione.

I transiti che vi accompagneranno in questo sabato, amici dello Scorpione, sembrano essere leggermente strani. Innanzitutto, Venere occuperà una pessima posizione per i vostri rapporti amorosi, mentre Giove vi dovrebbe rendere più lucidi e attenti nei vostri impegni. Potreste iniziare con facilità un qualche nuovo progetto di vita, ma sembrate anche poter litigare con qualcuno.

Leggi l’oroscopo del 8 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Scorpione, 8 gennaio: amore 

La giornata amorosa che vi si para davanti in questo sabato potrebbe rivelarsi particolarmente fastidiosa a causa di quella Venere. Voi amici dello Scorpione impegnati, forse, siete davanti ad un nuovo percorso di vita, ma potrebbe anche causarvi un po’ di confusione emotiva. Forse la relazione non funziona, o forse si può sistemare, lo sapete solo voi, ma non serve litigare.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Scorpione, 8 gennaio: lavoro 

Per quanto, invece, riguarda la vita lavorativa che vi attende sabato, carissimi Scorpione, le cose sembrano poter andare piuttosto bene, magari con qualche entusiasmante novità ad attendervi! Inoltre, forse, grazie al supporto di Giove dovreste poter iniziare un qualche nuovo, entusiasmante progetto che non si può escludere vi conduca dritti dritti al successo!

Oroscopo Scorpione, 8 gennaio: fortuna 

La fortuna, infine, sembra essere abbastanza stabile nella vostra orbita celeste, carissimi nati sotto il segno dello Scorpione! Non è chiaro se abbia qualcosa in serbo per voi, o se voglia garantirvi una generica serenità.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Ultimo Aggiornamento: 07/01/2022 14:32