Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia domani 10 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 09/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 10 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia.

Questo lunedì, carissimi amici della Bilancia, sembra essere colpito dalla pessima Luna e Venere che creano notevoli malumori che ricadranno soprattutto nella sfera famigliare. Nulla di grave, ma forse dovrete curarvi di un paio di incomprensioni. Anche in amore occorre chiarezza, e forse potrebbe essere meglio rimandare un qualche progetto che avevate intenzione di iniziare.

Leggi l’oroscopo del 10 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Bilancia, 10 gennaio: amore 

La giornata amorosa che sembra attendervi, insomma, non sarà esattamente serena, ma potrebbe avere esiti veramente positivi. Sembrate avere bisogno di fare chiarezza su qualcosa con la vostra dolce metà, ed impegnandovi per mantenere un buon dialogo tranquillo, riuscirete a farlo senza ripercussioni negative! Siate solo il più cauti possibile, meglio non rischiare.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Bilancia, 10 gennaio: lavoro 

Dal punto di vista dell’impegno lavorativo, invece, carissimi Bilancia, sembra che in questa giornata di lunedì possiate contare sull’ottimo influsso di Mercurio e Saturno, che migliorano notevolmente i vostri rapporti con colleghi e superiori! Collaborate perché prestissimo sembra che possiate ricevere una qualche nuova offerta, grazie ai risultati raggiunti in questo momento!

Oroscopo Bilancia, 10 gennaio: fortuna 

La fortuna, infine, seppur vi osservi non sembra trovare grandi momenti in cui aiutarvi in questo lunedì, cari nati sotto la Bilancia. Non si tratta di qualcosa di negativo, perché siete voi a non avere problemi per cui ricevere supporto!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!