Vai al contenuto

Oroscopo Leone domani 10 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 09/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 10 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone.

In questo lunedì, carissimi Leone, sembra che le cose inizino veramente a volgere a vostro favore, dopo un fine settimana che comunque si è rivelato ottimo! La Luna e Marte ora sono fortissimi per voi, migliorando di gran lunga i vari rapporti che animano il vostro cuore! La comunicazione non è ancora al top, quindi meglio non affrontare ancora i problemi. Sul lavoro le energie sono ottime!

Leggi l’oroscopo del 10 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 10 gennaio: amore 

In amore, insomma, finalmente sembra che tutte quelle turbolenze che hanno interessato voi coppie nell’ultimo periodo, siano superate, cari Leone impegnati! Certo, forse non avete ancora discusso veramente dei problemi e non li avete risolti, ma in questo momento non sembra una buona idea farlo, con quel dialogo carente che vi farà sicuramente incappare in qualche litigio.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Leone, 10 gennaio: lavoro 

Quello che sembra, invece, attendervi sul posto di lavoro saranno delle grandissime energie rinnovate, ottime per impegnarvi tanto in parecchie cose, anche contemporaneamente! Se attualmente non steste seguendo nessun progetto particolare, allora potrebbe essere un buon momento per iniziare uno nuovo, ma occhio che le collaborazioni non sono ancora favorite.

Oroscopo Leone, 10 gennaio: fortuna 

Infine, la fortuna in questa giornata sembra osservare il vostro procedere, ma trovandosi piuttosto distante da voi, cari nati sotto il Leone. Non dovrebbe influenzarvi in nessun momento, ma anche perché tutto sembra procedere in maniera ottima!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!