Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione domani 10 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 09/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 10 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione.

Carissimi Scorpione, in questa giornata di lunedì potrete contare su di una Luna che vi aiuterà a porre la giusta attenzione ad alcune questioni che potrebbero sorgere sul posto di lavoro. Mercurio, però, sembra essere negativo, rendendovi poco lungimiranti, e quindi disillusi rispetto ai risultati che potreste ottenere. Venere spinge voi single a fare qualche passo in più, lasciatevi guidare!

Leggi l’oroscopo del 10 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Scorpione, 10 gennaio: amore 

Ottimo, insomma, ciò che attende voi single dello Scorpione in questa giornata di lunedì perché grazie all’importante supporto di Venere potreste ottenere qualcosa di veramente bello! Soprattutto se aveste già conosciuto qualcuno, oppure da tempo foste innamorati, qualche importante passo avanti potrebbe portarvi delle bellissime novità, ma magari ancora tra un paio di giorni.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Scorpione, 10 gennaio: lavoro 

Quanto, invece, sembra attendervi sul posto di lavoro lunedì, cari Scorpione, sembra essere una buona Luna che vi aiuterà a capire cosa dovreste fare in merito ad alcune questioni delicate che avete in ballo! Tuttavia, nel frattempo dovrete pesare anche a Mercurio, che vi rende piuttosto disillusi in merito a quanto state ottenendo e a quanto sia utile continuare ad impegnarsi così tanto.

Oroscopo Scorpione, 10 gennaio: fortuna 

La fortuna, infine, in questa giornata di lunedì sembra esservi garantita dalla bellissima posizione di Giove, cari amici nati sotto lo Scorpione! Non aspettatevi nulla di tangibile, ma qualche piccolo colpo di fortuna vi aiuterà ad andare avanti con più sicurezza!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!