Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 13 gennaio: Gemma Galgani esce con Stefano dopo la lite con Leonardo Bozzetti?

Pubblicato: 13/01/2022 08:59

Gemma Galgani è stata protagonista, a Uomini e Donne, di molti episodi importanti, sia positivi che negativi. Nell’attuale edizione 2021/2022 del programma televisivo, la Dama torinese si è dapprima avvicinata a Pierluigi per poi creare una relazione più solida con Costabile. Dopo un primo avvicinamento passionale con il Cavaliere, la conoscenza, però, si è sgretolata facilmente, lasciando Gemma Galgani in lacrime.

Negli ultimi mesi la Dama torinese è risultata anche positiva al Covid-19 e, durante la quarantena, ha conosciuto un nuovo Cavaliere, arrivato in studio solo per lei. Si tratta di Leonardo Bozzetti con cui Gemma Galgani ha cominciato una conoscenza, che l’ha molto entusiasmata.

Un rapporto che è finito in malo modo a causa di una segnalazione. A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni della puntata del 13 gennaio, Gemma Galgani potrebbe andare oltre e cominciare a frequentare il Cavaliere Stefano.

Uomini e Donne anticipazioni 13 gennaio: Gemma Galgani volta pagina con Stefano

Per Gemma Galgani il nuovo anno non è cominciato nel migliore dei modi. La Dama torinese sembrava aver ritrovato il suo solito entusiasmo in una nuova conoscenza, Leonardo Bozzetti. Ma con il Cavaliere, la conoscenza iniziale è finita nel peggiore dei modi.

Gemma Galgani ha ricevuto, infatti, una segnalazione molto dettagliata, che l’ha messa in guardia nei confronti di Leonardo Bozzetti. Secondo la segnalazione, il Cavaliere non sarebbe interessato a lei, ma solo a emergere nel famoso dating show.

Tra i due la lite è aperta e, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata del 13 gennaio, Gemma Galgani potrebbe decidere di conoscere Stefano. Anche quest’ultimo Cavaliere è arrivato nello studio televisivo solo per corteggiarla.

Uomini e Donne anticipazioni 13 gennaio: le prime prove da tronista di Luca Salatino

Roberta Ilaria Giusti ha scelto tra Samuele Carniani e Luca Salatino. Il corteggiatore romano non ha conquistato il cuore della bella tronista. Roberta Ilaria Giusti e Samuele Carniani hanno, quindi, lasciato il dating show insieme, tra i petali rossi.

Ma anche Luca Salatino ha ricevuto una bella notizia. Maria De Filippi l’ha scelto per essere il prossimo tronista del programma televisivo. A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni della puntata del 13 gennaio, Luca Salatino comincerà ad abituarsi al suo nuovo ruolo.