Vai al contenuto

Belen Rodriguez rimproverata dal figlio Santiago, prova a difendersi: “Dovresti difendere tua madre”

Pubblicato: 17/01/2022 09:50

Belen Rodriguez è una showgirl e conduttrice televisiva di molto successo. Ma, la famosa argentina è anche l’affettuosa mamma di due meravigliosi bambini. Santiago, avuto dal matrimonio con l’ex marito Stefano De Marino e Luca Marì, nata dalla recente relazione con Antonino Spinalbese.

I due pargoletti di casa sono spesso protagonisti degli scatti e delle storie Instagram di Belen Rodriguez, come una delle più recenti, che la vede alle prese con Santiago.

Nel video, il figlio di Belen Rodriguez rimprovera la madre per la quantità di tempo passata a utilizzare la tecnologia. La showgirl ha provato, però, a difendersi.

Il rimprovero di Santiago a mamma Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha condiviso sul suo account Instagram ufficiale una storia con il figlio Santiagio. La showgirl punzecchia il bambino per fare in modo che lui racconti ai followers la sua opinione: “Com’è la storia?“.

Santiago rimprovera dettagliatamente Belen Rodriguez per il monte orario passato a utilizzare la tecnologia: “Io ovviamente sono bravo con la tecnologia ma non la uso tanto, la uso solo 2 ore e 11 minuti al giorno, ma questa la usa 5 ore e 38 minuti“.

Belen Rodriguez ha provato a difendersi: “Perché io ascolto la musica“. Ma Santiago non ha mollato la presa: “Anch’io la ascolto“. Infine, la showgirl ha redarguito Santiago: “Ma il telefono è il mio collegato, quindi il conteggio sulle ore è il mio… Santiago dovresti difendere tua madre“.

Oltre Santiago e Luna Mari, la condizione sentimentale di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è diventata di nuovo mamma nel 2021 della piccola Luna Marì. La showgirl ha voluto questa seconda gravidanza con il fidanzato Antonino Spinalbese. Ma, dopo, la nascita della piccola, si è cominciato a parlare di crisi tra i due.

Infatti, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, ultimamente, sono apparsi solo sporadicamente in compagnia uno dell’altra e, anche al suo arrivo all’aeroporto, non c’era il suo compagno ufficiale ad attenderla. Al contrario, è stato l’ex marito, Stefano De Martino, a dare un passaggio alla showgirl dall’aeroporto. Aria di riappacificazione?