Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Leone domani 18 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 17/01/2022 14:30

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 18 gennaio. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno del Leone! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

Carissimi Leone, la vostra giornata di martedì sembra essere illuminata da un cielo veramente ottimo, in cui i pianeti a vostro favore saranno parecchi! Potrete, con grande semplicità, dare il massimo di voi in qualsiasi cosa decidiate di impegnarvi, dal lavoro all’amore! Soprattutto in quest’ultimo campo, inoltre, le novità non dovrebbero mancare, approfittatene!

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 18 gennaio per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Leone, 18 gennaio: amore 

Amici single del Leone, questa giornata di martedì sembra essere veramente eccellente per voi, che con un minimo di impegno non dovreste incappare in nessuna difficoltà nel conoscere qualcuno di nuovo! Uscite e divertitevi, ma se foste innamorati invitate fuori quella persona! Mentre, amici impegnati, per voi questo è un periodo di crescita dei sentimenti!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox Leone, 18 gennaio: lavoro 

Quanto sembra, invece, attendervi sul posto di lavoro in questa giornata di martedì, cari amici del Leone, sembra essere una grandissima voglia di ottenere qualcosa di nuovo, accompagnata anche da tantissime energie rinnovate! Dateci dentro, non lasciatevi frenare da nulla, ma decidete solamente con cura cosa seguire per non fare troppe cose contemporaneamente.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Le previsioni per la settimana del Leone

Per voi nati sotto il segno del Leone si sta aprendo una settimana abbastanza discreta, ma che inizierà in maniera veramente ottima, almeno secondo le letture fatte da Paolo Fox! In amore sarà necessario lasciarsi andare un pochino di più ai sentimenti e alle emozioni, specialmente se foste impegnati! Sul lavoro qualche decisione importante vi attende entro sabato.

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni