Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Bilancia domani 21 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 20/01/2022 14:30

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 21 gennaio. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno della Bilancia! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

Carissimi Bilancia, per voi si sta delineando la necessità di capire cosa vorreste veramente ottenere e fare in amore e questo potrebbe essere un venerdì veramente rivelatore! Forse, però, ne uscirete un pochino confusi, e fino a marzo non sembra che un granché possa smuoversi nella vostra vita. Il lavoro, nel frattempo, vi giuda verso alcune buone soluzioni, ma senza successi in vista.

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 21 gennaio per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia, 21 gennaio: amore 

La giornata amorosa, insomma, in sé sembra poter essere tranquilla, ma anche decisamente priva di qualsiasi tipo di concreta novità, carissimi Bilancia. Certo, nulla di grave, anche perché voi siete molto riflessivi e forse potreste preferire isolarvi un pochino in giornata per cercare di mettere un punto ai vostri pensieri. Non siate affrettati e non prendete decisioni drastiche.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox Bilancia, 21 gennaio: lavoro 

Quello che, invece, dovrebbe attendervi sul posto di lavoro in questa giornata di venerdì, carissimi Bilancia, sembra essere un generale procedere leggermente inconcludente. Niente di grave, siete un pochino distratti da altri pensieri, ed in goni caso ora come ora riuscire ad ottenere qualcosa di concreto non sembra possibile, ma impegnatevi per risolvere delle vecchie questioni!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Le previsioni per la settimana della Bilancia

Per voi amici nati sotto il segno della Bilancia questa discreta settimana sta giungendo al suo termine, senza avervi regalato grandi novità o occasioni. Qualche problema potrebbe colpirvi in ogni momento, ma dovreste anche poterlo facilmente risolvere. Occhio all’amore, nel quale i fastidi non mancheranno, ma secondo Paolo Fox, non vi attende nulla di troppo problematico, tranquilli!

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni