Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 20 gennaio: ancora scontri per Gemma Galgani, le prime esterne di Luca Salatino

Pubblicato: 20/01/2022 09:00

Gemma Galgani è di nuovo sola. La Dama torinese nell’edizione 2021/2022 di Uomini e Donne non sta riuscendo a concretizzare un rapporto davvero importante. Prima la conoscenza con Costabile, che sembrava forte sia a livello mentale, che fisico, si è rivelata piuttosto fragile. In seguito, la Dama torinese sembrava aver trovato definitivamente la felicità con Leonardo Bozzetti.

Ma anche con questo Cavaliere le liti non sono mancate e Gemma Galgani ha dovuto mettere tra di loro la parola fine. Stefano, invece, che sembrava veramente interessato a lei, è stato lasciato per mancanza di attrazione. Una situazione che ha fatto infuriare gli opinionisti del programma televisivo.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 20 gennaio, Gemma Galgani e Tina Cipollari potrebbero scontrarsi ancora.

Uomini e Donne anticipazioni 20 gennaio: Gemma Galgani in errore secondo Tina Cipollari

A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni della puntata del 20 gennaio, si potrebbe ritornare a parlare di Gemma Galgani. La Dama ha recentemente chiuso definitivamente la conoscenza con Leonardo Bozzetti. Il Cavaliere, conosciuto in modo telematico durante l’isolamento dovuto al Covid-19, è stato smascherato da una segnalazione. Infatti, Gemma Galgani è venuta a conoscere i reali sentimenti e modi di pensare di Leonardo Bozzetti attraverso il racconto di una terza donna. Tra i due la storia si è conclusa rovinosamente. Ma Gemma Galgani, in seguito ha chiuso anche con Stefano, per un suo mancato trasporto.

Tina Cipollari potrebbe tornare su quest’ultima decisione della Dama torinese e tra le due protagoniste di Uomini e Donne si potrebbe arrivare di nuovo allo scontro.

Uomini e Donne anticipazioni 20 gennaio: le prime esterne di Luca Salatino

Luca Salatino è passato, da poche puntate, dalla seduta di corteggiatore a quella di tronista, accanto a Matteo Ranieri. Lo chef non è stato scelto da Roberta Ilaria Giusti, che gli ha preferito Samuele Carniani.

Luca Salatino, però, ha ricevuto una bella notizia: Maria De Filippi l’ha scelto per il ruolo di nuovo tronista del dating show. A Uomini e Donne, nella puntata del 20 gennaio, secondo le anticipazioni, potrebbero andare in onda le prime uscite del tronista romano. Che tipologia di ragazza preferirà?