Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Bilancia domani 22 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/01/2022 14:30

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 22 gennaio. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno della Bilancia! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

Cari amici della Bilancia, in questa giornata di sabato sembra che possiate vivere delle tranquille ore amorose, specialmente se foste impegnati stabilmente! Forse per voi single non c’è nulla nell’aria, ma non è una cosa negativa! Mentre, sul posto di lavoro qualcosa di concreto dovrebbe arrivare, ma forse non prima di domenica e non si può escludere che sabato qualche fastidio ci sia.

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 22 gennaio per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia, 22 gennaio: amore 

L’amore, insomma, sembra essere veramente bello e tranquillo in questa giornata di sabato, permettendovi di vivere delle tranquille e liete ore con la vostra dolce metà! Magari potreste organizzare qualcosa di bello solamente per voi due, migliorando un pochino l’unione che ultimamente potrebbe essersi incrinata! Amici single, pazienza è la vostra parola d’ordine.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox Bilancia, 22 gennaio: lavoro 

Quello che, invece, dovrebbe attendervi sul posto di lavoro nel corso di questo sabato non sembra essere ancora totalmente tranquillo, carissimi Bilancia. Certo, come in tutta la settimana, non vi attende nessun enorme problema, ma forse qualche ostacolo potrebbe farvi leggermente desistere dal procedere. Non rallentate, prima della prossima settimana qualcosa vi gratificherà!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Le previsioni per la settimana della Bilancia

Per voi amici nati sotto il segno della Bilancia sembra chiudersi questa discreta settimana che a tratti si è rivelata pessima. Qualche problema continuerà a colpirvi anche nel fine settimana, specialmente per quanto riguarda il lavoro. L’amore, invece, sembra migliorare leggermente la sua posizione, approfittatene! In generale, secondo Paolo Fox, non vi attenderà nulla di troppo problematico!

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni