Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox domani 25 gennaio Gemelli, Bilancia, Acquario: le previsioni segno per segno

Pubblicato: 24/01/2022 14:30

I segni d’aria sono davvero imprevedibili e fortemente indipendenti, incapaci di adattarsi completamente alle regole sociali, ritenute oppressive e limitanti. Sono tre segni particolari, eccentrici, innovativi e ribelli, che non si identificano mai con le masse che li circondano. Se appartenete all’elemento dell’aria e volete conoscere l’andamento della giornata odierna, ecco per voi l’Oroscopo di Paolo Fox per Gemelli, Bilancia e Acquario per la giornata di domani, martedì 25 gennaio 2022.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Oroscopo Paolo Fox domani 25 gennaio: Gemelli

Tutto ruota attorno alla vostra capacità di organizzazione cari appartenenti al segno dei Gemelli, che dovrete saper analizzare i pro e contro di una certa situazione, principalmente lavorativa, per ottenere successo e ricompense. Abbiate pazienza e attendete con speranza nuove opportunità che il prossimo futuro ha in serbo per voi. I sentimenti saranno positivi e godrete momenti di alta leggerezza e carichi di affetto. Dopo un lungo periodo di stress e confusione, finalmente riuscirete a mettere ordine nei vostri pensieri e ripartire alla grande verso l’avvenire.

Oroscopo Paolo Fox domani 25 gennaio: Bilancia

Mente e cuore saranno entrambi dalla parte di chi è nato sotto il segno della Bilancia, capace di trovare presto un equilibrio tra la sfera razionale e quella emotiva. Questo particolare equilibrio interiore vi permette di avvicinarvi e appassionarvi ad alcune tematiche come quella relativa alla salvaguardia dell’ambiente o a studi umanistici, ai quali date sempre grande importanza. Nella moltitudine di passioni che coltivate dentro di voi, sappiate scegliere con parsimonia, senza esagerare e caricarvi di pesi inutili.

I segni zodiacali: scopri le date, le affinità e tutte le caratteristiche dei segni dello zodiaco

Oroscopo Paolo Fox domani 25 gennaio: Acquario

Nell’aria c’è aria di viaggio e scoperta per voi dell’Acquario, che percepite lo stimolo della partenza e potreste già iniziare ad organizzare qualche gita fuori porta. Siete stanchi della quotidianità e del monotono susseguirsi del tempo e preferireste di gran lunga trovarvi in un posto sperduto e lontano dal caos cittadino. Evitate di dare troppo spazio ai vostri pensieri, che troppo spesso affollano la vostra mente, senza lasciarvi tempo di riflettere con calma e serenità. Ascoltate il cuore e i sentimenti e vedrete che sarà la strada giusta da tracciare.