Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia domani 26 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 25/01/2022 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 26 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia.

Cari Bilancia, purtroppo per voi questo non sembra essere un gran mercoledì. Potreste essere colpiti da una serie di problemi sotto il piano amoroso e famigliare, cercate di stare attenti a cosa dite. L’umore generale non è esattamente al massimo, in un senso di insoddisfazione che sembra colpire quasi tutte le vostre sfere. Magari riducete i contatti con gli altri per non litigare.

Leggi l’oroscopo del 26 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Bilancia, 26 gennaio: amore 

Sotto il piano amoroso, amici della Bilancia, le cose non sembrano procedere così tanto bene. Il brutto umore che vi accompagna influenzerà anche la vita di coppia, rischiando di far sorgere qualche incomprensione o problema. Nel caso siate single, invece, a causa di quel pessimo umore, non potrete contare pressoché su alcuna grande opportunità, tenete duro e non scoraggiatevi!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Bilancia, 26 gennaio: lavoro 

Il lavoro sembrerebbe poter procedere veramente al meglio nel corso di questa giornata. Ma sarà decisamente importante che non diate troppo peso alle preoccupazioni personali finendo per lasciare che l’umore compromesso vi guasti la produttività. Non sarà comunque possibile far fare dei grandi passi avanti ai progetti che avete in ballo, ma concentratevi su compiti e mansioni.

Oroscopo Bilancia, 26 gennaio: fortuna 

Infine, cari nati sotto la Bilancia, come spesso accade quando le giornate sono negative, neppure l’influsso della fortuna sembra potervi aiutare. Cercate di non pensarci, o il rischio concreto è di rovinarvi ulteriormente l’umore.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!